Uncharted: Sony mostra un nuovo teaser del film

In occasione del CES 2022, la società nipponica ha offerto una nuova anticipazione del film Uncharted, pubblicando una scena di due minuti del film.

31
0

Dopo il successo di Spider-Man No Way Home, Tom Holland tornerà presto sul grande schermo nei panni di un altro personaggio esclusivo di Sony, Nathan Drake. In occasione del CES 2022, la società nipponica ha offerto una nuova anticipazione del film Uncharted, pubblicando una scena di due minuti del film.

L’adattamento cinematografico del popolare franchise di giochi è giunto solo quest’anno, a distanza di oltre un decennio dal lancio del primo titolo di Uncharted: Drake’s Fortune. La nuova scena che potete vedere nel teaser mostra una sequenza d’azione in cui Drake viene lanciato da un aereo, rimane appeso ad un carico penzolante e viene investito da un auto. La scena riprende molti dettagli che i fan della serie videoludica hanno potuto vivere nel terzo episodio della saga.

Uncharted il film: dettagli del nuovo trailer

Gli sviluppatori di giochi Naughty Dog hanno svelato al mondo il primo capitolo di Uncharted il 19 novembre 2007. Il gioco ha riscosso un incredibile successo e ha portato a numerosi sequel e spin-off. In poco tempo, la saga è diventata una dei franchise di punta di PlayStation, vendendo oltre 41 milioni di copie ed è ad oggi la serie videoludica più venduta.

uncharted film

Diversi attori di fama internazionale faranno la loro comparsa nel film Uncharted. Si dice che Nathan Fillion (attore che ha prestato volto e voce nella serie videoludica), Chris Pratt e Mark Wahlberg hanno potuto interpretare Nathan Drake nel corso degli anni. Nello sviluppo del film, iniziato nel lontano 2010, sarebbe stato lo stesso Wahlberg a dover indossare i panni del protagonista. Dodici anni dopo rappresenterà la figura paterna di Drake, Sully.

Uncharted il film è diretto da Ruben Fleischer, noto regista di Zombieland e Venom. Il film seguirà le gesta di Nathan Drake e del suo partner Victor Sullivan mentre si imbarcano nella ricerca del più grande tesoro mai trovato. La coppia traccerà anche una serie di indizi che li potrebbero portare al fratello scomparso di Drake.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 18 febbraio 2022.

LEGGI ANCHE: Resident Evil 2 e 3: ecco la mod per giocarli in VR

FONTEGameranx
Articolo PrecedenteIntel lancia la sfida ad Apple con i chip i9
Articolo Successivo1PSVR 2: cosa sappiamo sulla retrocompatibilità
Laureato in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, appassionato di gaming e tecnologia in ogni sua forma e rappresentazione, ho iniziato a lavorare con Internet nel 2013.