Uccide la figlia con una pugnalata al cuore: storia assurda, “è stato un incidente”

Una storia particolare tra padre e figlia e in Inghilterra sono ancora sotto shock per questo particolare ‘incidente’. Ecco i dettagli.

Nessuno si sarebbe mai aspettato una storia del genere e Oltremanica sono sotto shock per l’accaduto. Una vicenda che doveva essere uno scherzo, uno scambio di battute tra padre e figlia si è trasformato in un drammatico incidente. O almeno è questo ciò che ci è stato raccontato e in fondo nessuno conoscerà mai la verità.

coltellata
Uccide la figlia con una pugnalata al cuore: storia assurda, “è stato un incidente” – Applebites

Sono passati diversi giorni ma in Inghilterra non si parla d’altro, il quotidiano britannico The Mirror ha raccontato la vicenda drammatica relativa al cinquantenne Simon Vickers e sua figlia Scarlett, la sua unica figlia che aveva solo 14 anni. Una storia drammatica e che ha lasciato tutti piuttosto sconvolti, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

L’uomo ha raccontato – dopo diverse versioni a dire il vero – di aver lanciato il coltello alla figlia mentre stavano giocando e di averla colpita per errore senza alcuna volontarietà. La ragazza è morta per gravi ferite al polmone, rimasta colpita dalle coltellate e una vicenda che lascia terribili dubbi. Nonostante ciò il giudice non ha avuto questi dubbi e ha condannato l’uomo a 15 anni almeno più gravi condanne vicine. Una situazione terribile e dove tutti sono rimasti affranti. Andiamo a vedere meglio cosa è successo nello specifico.

Dramma in Inghilterra, ‘uccide la figlia per errore’

Una vicenda paradossale e in molti sono rimasti sconvolti per l’accaduto. La moglie dell’uomo, la donna Sarah Hall, e tutta la sua famiglia, difendono Simon e affermano che non avrebbe mai ucciso volontariamente la sua unica figlia. Il Giudice ha contestato le attenuanti ed ha dato ‘solo 15 anni’ in quanto crede che non volesse ucciderla davvero, ma voleva solo punirla e per questo si è arrivato a questa pena.

lutto
Uccide la figlia con una pugnalata al cuore: storia assurda, “è stato un incidente” – Applebites

Ha pesato anche il fatto che l’uomo – da giovanissimo – era stato condannato a 2 anni per una rissa con coltellata e quindi c’erano già dubbi su questa vicenda. Per loro – come detto dal giudice – ci sarà una sorta di ergastolo a vita a livello mentale per come hanno ucciso la loro unica figlia, un incidente che lascerà sempre dubbi in tutto il paese.

Sarah Hall ha commentato cosi la vicenda: “Nessuno della nostra famiglia crede che Simon sia l’assassino e la causa della morte di Scarlett”, ha raccontato tutta vestita di nero e ancora sotto shock per questa vicenda. Ulteriori analisi hanno appurato che Scarlett è morta per una pugnalata al cuore ed una ai polmoni e per questo è morta, una tragica morte a soli 14 anni.

Gestione cookie