Pagheresti centinaia di euro per sperare di trovare l’amore? Ecco quanto costa Tinder Vip e perché molti lo comprano comunque.
I tempi in cui si usciva per “rimorchiare” sono terminati. Oggi i più preferiscono tentate l’approccio digitale, sperando di investire i proprio like, cuori e messaggi nella persona giusta e di non prendere un granchio. Per quanto possa sembrare un controsenso: provarci con degli sconosciuti su Internet risulta più confortante che dal vivo, almeno per le nuove generazioni. Ecco che spopolano le dating app, ovvero le applicazioni pensate proprio per far incontrare singoli affini.
Ne esistono tante con approcci diversi sul mercato, ma non c’è dubbio che Tinder sia la più usata, amata e per molti anche la più efficace. I mesi di lockdown dovuti al Covid-19 hanno acuito questa tendenza già parecchio avviata e oggi questo tipo di app sono estremamente popolari a tutte le età e in tutto il mondo.
Ma Tinder, come molte applicazioni affini e che imitano il suo funzionamento, ha dei lati oscuri che non molti sono disposti ad accettare. Ad esempio: sapevi quanto costa avere il profilo Vip?
Ti sei mai chiesto quanto costa Tinder Vip e a che cosa serve? Cifre da capogiro
Tinder ha un funzionamento piuttosto semplice e intuitivo, alla portata di tutti. Dopo aver creato il proprio profilo – nella versione gratuita dell’account – immettendo le proprie caratteristiche, gusti, lavoro, fotografie e una breve descrizione che possa attirare le attenzioni giuste, potete iniziare ad esplorare cosa offre il panorama.
Inizia il cosiddetto “swiping“, ovvero l’atto di sfogliare il catalogo di profili che l’applicazione vi propone – e che rientrano nei parametri che avete impostato voi stessi, per esempio età e distanza geografica. Potete decidere di volerne sapere di più di quella persona e swipare verso destra, oppure rifiutare swipando verso sinistra e quella persona non saprà mai della vostra scelta.
Se anche l’altra persona ha espresso interesse per voi, parte il match e anche la possibilità di comunicare via messaggio e, eventualmente, organizzare primo appuntamento. Ma Tinder offre anche altre opzioni e possibilità per avere funzionalità diverse e vantaggi.
Per esempio con Tinder Gold potete scoprire in anticipo chi vi ha messo un like, oppure c’è la grande novità, con cifre di abbonamento che fanno impressione, e che trasforma Tinder in un social più completo.
Si tratta di Tinder Vip che vi darà la possibilità di scrivere alle persone messaggi diretti, farvi notare di più e avere un distintivo speciale che farà risaltare il vostro profilo. Tutto questo per la modica cifra di 400 euro al mese. Sareste disposti?