%26%238220%3BThe+Continental%26%238221%3B+la+serie+spin-off+John+Wick+fa+gi%C3%A0+parlare%3A+le+recensioni+non+lasciano+dubbi
applebitesit
/the-continental-la-serie-spin-off-john-wick-fa-gia-parlare-le-recensioni-non-lasciano-dubbi/amp/
Film e Serie TV

“The Continental” la serie spin-off John Wick fa già parlare: le recensioni non lasciano dubbi

Dopo pochi giorni dal lancio ufficiale di The Continental arrivano le prime recensioni degli appassionati: la serie spin-off di John Wick spacca il pubblico 

I quattro lunghi film di John Wick,tra tanti spari e omicidi, che vedono come protagonista Keanu Reeves, hanno raggiunto un vasto pubblico negli anni, motivo per cui dopo l’annuncio dell’uscita della serie spin-off ‘The Continental’, sono sorti diversi dubbi in merito alla riuscita.

The Continental serie tv, le prime recensioni (foto: primevideo.com) -applebites.it

Si può fare John Wick senza Keanu Reeves? Questo il dubbio amletico dei fan. Lo spin-off è uscito su Prime video il 22 settembre, i primi giorni di visione però hanno già raggiunto risultati interessanti. In questo caso il pubblico si è letteralmente spaccato in due: da una parte chi recensisce contento degli episodi tanto attesi e chi invece rimane deluso, riconoscendo che i riferimenti a John Wick sono tanti ma senza il protagonista sembra come se mancasse qualcosa.

Nonostante tutto si pensa che il fascino del retrò di questa serie newyorkese ambientata negli anni ’70 ha avuto i suoi risultati. L’impegno nella costruzione delle ambientazioni e l’alta qualità delle coreografie, hanno convinto i fan di John Wick più titubanti, anche grazie alla presenza di Mel Gibson.

Le prime recensioni su The Continental, lo spin-off di John Wick fa parlare già dopo i primi giorni dall’uscita

La miniserie limited in tre episodi, realizzata dai produttori esecutivi Greg Coolidge e Kirk Ward e Shawn Simmons e diretta da Albert Hughes per l’americana Peacock, gira tutta attorno al personaggio di un giovane Winston Scott (Colin Woodell. Il racconto spiegherà ora dopo ora come il nuovo protagonista sia arrivato ad ottenere il ruolo di responsabile della filiale newyorkese dell’hotel The Continental.

The Continental, Winston Scott (foto: primevideo.com) – applebites.it

Tra scontri e sotterfugi, saranno tantissime le scene d’azione, anche qui, con un chiaro focus sulle difficoltà della vita cruda che ha colorato il passato dei personaggi. Assassini e tradimenti familiari: questa la trama che lega lo spettatore allo schermo fino agli ultimi minuti. In particolare, lo scontro tra Winston e la Gran Tavola.

Questo ne fa una serie violenta, apprezzabile per i fan di John Wick che sono già abituati a quel ritmo frenetico e incalzante delle continue lotte che si susseguono episodio per episodio. The Continental è una serie tv da non perdere, ma al tempo stesso non ci si deve aspettare nulla di troppo differente da tutto ciò che si è già visto con John Wick; se si guarderà con queste premesse, sarà sicuramente piacevole seguire a ritroso le storie dei personaggi.

Claudia Manildo

Recent Posts

Mai più prodotti chimici: come tingere i tessuti a casa usando ingredienti naturali (senza spendere un soldo)

Potete dare una seconda vita ai vostri capi: ecco come tingere i tessuti a casa…

1 anno ago

“È rotto…” nuova truffa su smartphone, attenzione a questo messaggio

Di recente si è diffusa una truffa su smartphone che parte da un solo e…

1 anno ago

Perché lo schermo dello smartphone si accende da solo? Il motivo e come risolvere il problema

Delle volte vi sarà sicuramente capitato di notare che lo schermo del vostro smartphone si…

1 anno ago

Google sta modificando Gmail in queste ore, arriva un cambiamento molto richiesto

Gmail è uno dei servizi di Google più apprezzati e l'azienda di Mountain View intende…

1 anno ago

iPhone, messaggio inviato per errore: ecco il trucco per annullarlo

Su iPhone se invii un messaggio errato o contro la tua volontà avrai la possibilità…

1 anno ago

Molti cantanti utilizzano l’Auto-Tune, ecco come funziona il supporto audio che cambia la voce

Molti anni fa, un cantante che utilizzava l'Auto-Tune non godeva di una buona considerazione. Oggi…

1 anno ago