Vuoi scoprire che tipo di persona sei quando ti trovi sul lavoro? Grazie a questo test avrai subito la risposta che cerchi.
Il lavoro è un aspetto che caratterizza la vita della maggior parte delle persone, scandendo la loro quotidianità e andando a definire molti rapporti interpersonali che si intrattengono durante le ore fuori casa.
Ogni persona quando si trova sul lavoro si comporta e reagisce in maniera differente e se quello che ti interessa scoprire è come ti approcci al mondo del lavoro, questo è il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e scegliere quale tra le tre vignette ti rappresenta maggiormente.
Continuando a leggere potrai trovare i risultati relativi al test e prima di cominciare ti informo che il test va svolto per puro divertimento, poiché non si basa su alcun tipo di prova scientifica.
I profili del test: ecco che lavoratore sei
Se hai scelto la prima immagine significa che sei una persona super organizzata sul lavoro. La tua scrivania è perfetta e non c’è nemmeno una matita fuori posto. Allo stesso modo anche la tua agenda è realizzata in modo tale che ogni impegno si incastri perfettamente con gli altri, che non ti rimangano troppe ore vuote e che al tempo stesso vi siano delle pause in cui ricaricarti. Presti così tanta attenzione ai dettagli che non ti sfugge assolutamente nulla e sei sempre preparato a ogni imprevisto.
Se invece hai scelto la seconda immagine significa che sul lavoro prendi tutto con calma. Non ti piace dover portare a termine alcuni progetti di corsa rischiando di conseguenza di commettere alcuni errori che avresti potuto evitare facilmente.
Sei riuscito a organizzare abbastanza bene il tuo tempo e per questa ragione puoi procedere con calma e lavorare senza pressioni. Tutto quello che ti interessa è non stressarti per via del lavoro e poter tornare a casa sereno e senza preoccupazioni.
Se invece hai scelto la terza immagine significa che preferisci lavorare in squadra. In genere ti trovi meglio a collaborare con i tuoi colleghi per portare a termine i progetti che vi sono stati affidati. Ti trovi bene a fare brainstorming e preferisci evitare di dover portare a termine alcuni compiti da solo.
Visto che trovi molto stimolante il confronto. Fortunatamente vai d’accordo con tutti i tuoi colleghi e quando finite di lavorare ogni tanto andate a fare aperitivo e vi rilassare tra voi.