TITOLO: AUTORE: Isabella Insolia
Gli ultimi spoiler di Terra Amara rivelano che Demir avrà tutti contro per il suo gesto: ecco che cosa succede nelle prossime puntate.
Bir Zamanlar Çukurova è il nome originale dello spettacolo lanciato in Turchia nel 2018, comprendente quattro stagioni per un totale di 141 episodi. Una storia che racconta l’amore tra Zuleyha, interpretata da Hilal Altinbilek, e Yilmaz, il cui volto è di Ugur Guneş. Nelle prossime puntate ci saranno diversi colpi di scena.
L’amore tra i due giovani nella Istanbul degli anni ’70 affronta diverse vicissitudini nel corso delle puntate di Terra Amara, soap opera di grande successo in Italia. Il sogno di sposarsi si scontra con una dura realtà, in cui Zuleyha e Yilmaz saranno costretti a convolare a nozze con altre due persone e mettere da parte una volta per tutte il loro sentimento.
Gli spoiler di Terra Amara che arrivano dalla Turchia rivelano che ci saranno interessanti novità che coinvolgeranno tutti i personaggi, soprattutto Demir Yaman, il marito di Zuleyha. Il gesto dell’uomo non piacerà e per questa ragione tutti saranno contro di lui.
Terra Amara spoiler: Demir sotto pressione
Nei prossimi episodi di Terra Amara, il pubblico vedrà Fikret pronto a lasciare il paese dopo che si sente responsabile di quanto successo allo zio Fekeli Züleyha, colto da un infarto dopo aver scoperto che il nipote voleva vendicarsi contro Demir e sabotare il suo raccolto.
Proprio quando Fikret si rende conto di lasciarsi il passato alle spalle, soprattutto dopo aver scoperto di non essere frutto di una violenza, la rivalità con Demir si riaccende di colpo. Demir, dopo aver scoperto la lettera di Safiye in cui veniva confermata l’innocenza del padre, per riabilitare la sua immagine decide di fotocopiare la lettera e riempire tutto il paese.
Un gesto che non piacerà a nessuno e per questo motivo Demir concentrerà su di lui l’indignazione della sua famiglia. Senza pensare a come potrebbe reagire il “rivale” Fikret nel vedere la città tappezzata della storia d’amore tra la madre e Adnan Yaman. Un’azione che potrebbe essere la miccia per riaccendere i contrasti tra i due.
Per capire che cosa succederà nelle prossime puntate non resta che seguire lo spettacolo, in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì su Canale 5 alle ore 14.10, mentre la domenica l’appuntamento con lo spettacolo è alle ore 14.30.