State of Play a febbraio con Gran Turismo 7

L'insider Tom Henderson crede che Gran Turismo, Sifu e Hogwarts Legacy potrebbero apparire nel presento State of Play di febbraio

30
0

Il noto insider Tom Henderson ha recentemente rivelato che il prossimo mese assisteremo ad un nuovo evento dedicato a PlayStation, un presunto State of Play che si propone potenzialmente enorme. In un nuovo video, Henderson ha ribadito la sua posizione a riguardo, svelando alcune delle novità che saranno presentate a febbraio.

L’insider ha spiegato che molti componenti della stampa mondiale avrebbero ricevuto l’invito a presiedere al nuovo State of Play. Si rumoreggia che la stessa Sony potrebbe svelare i trailer di alcuni dei suoi titoli più attesi in occasione dell’evento ufficiale. Tra questi troviamo Gran Turismo 7 e GhostWire: Tokyo.

State of Play: WB sarà presente per svelare Hogwarts Legacy?

Henderson ha anche ipotizzato che con Sifu e Horizon Forbidden West, in arrivo a febbraio, il prossimo State of Play potrebbe aver luogo all’inizio del mese (3 febbraio per l’esattezza, trattandosi di un giovedì). L’insider ritiene che PlayStation sfrutterà l’evento per rilasciare i trailer di lancio dei due titoli e utilizzarli come trampolino di lancio per i prossimi giochi.

LEGGI ANCHE: Intel rivela i giochi che supporteranno XeSS

Per quanto riguarda il suo commento sull’imponenza dell’evento in questione è la presenza di alcuni portavoce di Warner Bros, azienda che potrebbe essere pronta a svelare il tanto rumoreggiato Hogwarts Legacy. Il titolo dedicato all’universo di Harry Potter è infatti previsto al lancio per il terzo trimestre del 2022, a meno di rinvii.

state of play

L’accoglienza positiva al programma Harry Potter Reunion nel giorno di Capodanno potrebbe rappresentare un ulteriore conferma all’imminente rivelazione del tanto atteso gioco, come hanno riportato alcuni insider la scorsa settimana.

Ovviamente si tratta solo di mere voci e né Sony né tanto meno Warner Bros hanno ancora commentato queste notizie, perciò tutto può ancora cambiare.

FONTEGamingbolt
Articolo PrecedenteIntel rivela i giochi che supporteranno XeSS
Articolo Successivo1iPad con display OLED di Samsung nel 2024
Laureato in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, appassionato di gaming e tecnologia in ogni sua forma e rappresentazione, ho iniziato a lavorare con Internet nel 2013.