Starfield: ecco un’anteprima di New Atlantis

Dopo un periodo di silenzio, Bethesda Softworks ha voluto offrire ai giocatori un'anticipazione di un'altra location di Starfield: New Atlantis

20
0

Dopo l’acquisizione da parte di Microsoft, Bethesda si prepara a rilasciare il suo primo gioco in esclusiva per Xbox, Starfield, videogioco che ha già ampiamente fatto parlare di sé pur non essendo ancora uscito. Per chi non lo conoscesse, il team di sviluppo è lo stesso che ha dato vita ai franchise di successo The Elder Scrools e Fallout.

Entro la fine dell’anno, potremo tutti immergerci nell’avventura di Starfield, una nuova IP futuristica basata sulla colonizzazione dello spazio. Bethesda non ha voluto svelare molti dettagli a riguardo e tanto meno sono trapelati molti contenuti, anche se le cose potrebbero presto cambiare.

Starfield: cosa dovremo fare a New Atlantis?

Nella giornata odierna, la software house di Microsoft ha mostrato un’anticipazione di New Atlantis, uno tra i luoghi fantastici che sarà possibile esplorare durante l’avventura. Il video clip caricato da Bethesda offre una piccola descrizione della località, con qualche dettaglio su perché sarà un punto di ritrovo comune.

Secondo il commento degli sviluppatori, New Atlantis è la capitale delle Colonie Unite, una località nota per il suo forte potere militare e politico. Tuttavia, nella città i giocatori potranno trovare un hub delle razze più disparate mentre si girovagherà per la città.

starfield

LEGGI ANCHE: Final Fantasy 7 Remake Parte 2 solo nel 2023?

Quello che non sappiamo è il perché saremo portati a visitare New Atlantis, anche se è probabile avrà a che fare con quale missione da svolgere nelle Colonie Unite. Naturalmente, dovremo aspettare cosa ha in serbo per noi Bethesda. Attualmente, Starfield non dovrebbe essere rilasciato sul mercato fino all’11 novembre 2022.

Il titolo sarà disponibile come esclusiva per le piattaforme Xbox Series S e X e PC. Nel frattempo, i possessori di Xbox Game Pass possono aspettarsi di poter mettere mano al gioco al Day One senza dover sborsare un centesimo in più. Sfortunatamente, per i possessori di PlayStation 5 non è riservata la stessa sorte, ma dovranno accontentarsi di aver ricevuto Deathloop in esclusiva.

FONTEGameranx
Articolo PrecedenteFinal Fantasy 7 Remake Parte 2 solo nel 2023?
Articolo Successivo1Guida al Registro Pubblico delle Opposizioni
Laureato in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, appassionato di gaming e tecnologia in ogni sua forma e rappresentazione, ho iniziato a lavorare con Internet nel 2013.