Solo per pochi giorni, acquisti un iPhone 15 e ricevi un buono di 80 euro: l’offerta da non perdere

Neanche il tempo di essere presentato, che con l’iPhone 15 e ricevi un buono di 80 euro: super offerta, ma solo per pochi giorni.

Passeranno i prossimi iPhone 15 pronti a sbarcare in Italia e a livello globale il prossimo 22 settembre, a venti giorni dall’evento degli eventi che ha riscritto la storia di Apple. Chi comprerà uno dei quattro Melafonini di questo 2023 avrà sicuramente uno smartphone notevolmente migliorato (soprattutto nei due Pro) grazie al rilascio di nuove funzionalità, unico nel suo genere.

acquisti un iPhone 15 e ricevi un buono di 80 euro
I quattro nuovi iPhone arriveranno il 22 settembre – foto fonte apple.com – applebites.it

Per la prima volta, infatti, e fa niente se sotto le pressioni delle nuove normative UE nel Vecchio Continente, i quattro iPhone 15 non avranno più il cavo lightning che ha sempre contraddistinto i device Apple, bensì la tanto chiacchierata porta USB-C.

Già solo questo spingerà appassionati del marchio con la Mela più famosa al mondo e non, a comprare uno dei quattro iPhone 15. Anche solo fosse per questo motivo, ricevi un buono fino a 80 euro, che non sarà molto, ma è semplice da prendere e non costa nulla. A patto che si decida subito: la promo in questione, infatti, sarà disponibile solo per pochi giorni.

Tutto sugli iPhone 15. Anche come prendere al volo quel buono

Non soltanto la porta USB-C, i quattro iPhone presentati lo scorso 12 settembre hanno in comune anche la Dynamic Island. Che in primis risolve una questione che da tempo affliggeva molti fan di Apple a cui venivano i nervi a guardare quel notch così grande e lungo, al netto di quell’isola felice in cui stavano vivendo, soli soletti, i possessori degli iPhone 14 Pro.

iPhone 15, l'offerta da non perdere
iPhone 15 Pro: scocca in titanio, il cavo USB-C fa un certo effetto – foto fonte apple.com – applebites.it

La Dynamic Island è utile e davvero geniale: trasmette avvisi e attività live, così non te li perdi mentre fai qualcos’altro. Puoi tenere traccia della tua prossima corsa, vedere chi sta chiamando, controllare lo stato del tuo volo e molto altro ancora. Le altre novità, come da tradizione, sono tutte sugli iPhone 15 Pro e Pro Max.

Questi ultimi presentano un design in titanio di qualità aerospaziale, utilizzando la stessa lega utilizzata dalle navicelle spaziali per le missioni su Marte. Il chip A17Pro migliora l’esperienza del gaming, la fotocamera principale da 48 MP è più avanzata che mai: cattura foto ad altissima risoluzione con un nuovo livello di dettaglio e colore. E il buono?

Innanzitutto si tratta di buoni, spendibili su Unieuro: questa promo varia a seconda dell’iPhone che si pre-ordina: la versione standard da 128GB o 256GB permette un buono da 40 euro, il Pro (128GB o 256GB) porta in dote fino a 60 euro; con l’iPhone 15 Pro Max, si arriva agli 80 euro, spendibili come tutti gli altri dal 2 al 31 ottobre. Ma solo fino al 21 settembre, quando scadrà questa offerta da non perdere.

Gestione cookie