Volete aumentare il numero di followers su Instagram? Allora dovete attivare questa funzione, vi bastano pochi secondi e avrete risolto
Instagram è ancora oggi una delle piattaforme social che conta più utenti connessi ogni giorno. La piattaforma di Zuckerberg ha saputo costruirsi la sua fama nel corso degli anni, a suon di aggiornamenti e nuove funzionalità. Oltre che a condividere post e a seguire le proprie pagine e creator preferiti, infatti, il servizio permette di pubblicare Storie, Reels, sfruttare i messaggi e via dicendo.
Uno dei principali punti di interesse è rappresentato dai cosiddetti influencer, utenti che per un motivo o per un altro hanno saputo costruirsi una fama e oggi sono seguitissimi da migliaia – se non milioni – di persone.
Sognate di fare lo stesso percorso e volete aumentare i vostri follower? Allora dovete assolutamente attivare questa funzione, si tratta di un piccolo segreto che in poco tempo permetterà a sempre più persone di trovare il vostro account e di seguirvi.
Esiste un comodo trucchetto attivabile su Instagram che vi permetterà di aumentare i vostri follower come per magia. La funzione in questione non è molto utilizzata, perché per essere attivata richiede una serie di passaggi non alla portata di tutti. Ma seguendo questa semplice guida, vedrete che in pochi secondi avrete accesso a tutto quello che vi serve e riuscirete a crescere senza troppa fatica.
Partiamo dal presupposto che questa feature è attivabile solo da PC. Quindi aprite il vostro browser, accedete ad Instagram web ed effettuate il login col vostro account. A questo punto, dovrete cliccare sul pulsante per aprire il vostro profilo in alto a destra, dove c’è il cerchio con l’immagine del profilo.
Cliccate poi su Modifica profilo e scorrete fino alla voce “mostra suggerimenti di account sui profili”. Qualora non l’aveste ancora attivata, fatelo subito e il trucchetto sarà finalmente operativo. Grazie a questo comodo pulsante, infatti, il vostro account potrà essere suggerito in maniera istantanea a tutti coloro che iniziano a seguire profili simili al vostro.
Una chicca molto facile da attivare e che vi porterà a benefici immediati. Ovviamente non è l’unica cosa da fare per crescere, dovrete anche stare ben attenti a curare nei dettagli i contenuti che andate a pubblicare. Per renderli il più possibile accattivanti ed interessanti per persone che non vi conoscono.
Potete dare una seconda vita ai vostri capi: ecco come tingere i tessuti a casa…
Di recente si è diffusa una truffa su smartphone che parte da un solo e…
Delle volte vi sarà sicuramente capitato di notare che lo schermo del vostro smartphone si…
Gmail è uno dei servizi di Google più apprezzati e l'azienda di Mountain View intende…
Su iPhone se invii un messaggio errato o contro la tua volontà avrai la possibilità…
Molti anni fa, un cantante che utilizzava l'Auto-Tune non godeva di una buona considerazione. Oggi…