Se acquistate un prodotto Samsung, avete diritto ad un rimborso di 150 euro. Ecco come funziona la nuova promozione, approfittatene ora
Samsung rappresenta da anni uno dei marchi tech più amati e riconosciuti al mondo. Il colosso sudcoreano è riuscito ad imporsi a suon di prodotti che hanno saputo, in un modo o nell’altro, dare una svolta ai vari business nei quali si è deciso di concentrarsi. Basti pensare agli smartphone, con la serie Galaxy che è da sempre la principale nemica degli iPhone in termini di device top di gamma.
Oppure alle Smart TV, agli elettrodomestici, agli accessori, ai tablet e via dicendo. Se siete interessati ad acquistare un nuovo dispositivo targato Samsung, dovreste assolutamente provare con questa fantastica promozione. Pensate che, per ogni transazione, è previsto un rimborso spese pari a 150 euro. Che, di fatto, vi permetterà di portarvi a casa il meglio che c’è sul mercato once no sconto pazzesco. Risparmierete tantissimo e avrete tra le mani ciò che avete sempre sognato.
Samsung ha deciso ancora una volta di fare le cose in grande, andando a lanciare una nuova iniziativa volta a fidelizzare la propria clientela. Con l’acquisto di un prodotto nello specifico, infatti, c’è la possibilità di usufruire di uno sconto pari a ben 150 euro! L’iniziativa avrà validità limitata, quindi se siete interessati vi consigliamo di approfittarne per godere subito di questo sconto pazzesco.
Se avete già in casa una Smart Tv di ultima generazione ma l’audio non vi soddisfa, potete pensare di acquistare una soundbar targata Samsung. Fino al 1° ottobre, infatti, l’azienda sudcoreana vi permette di godere di un cashback fino a 150 euro.
Tra le soundbar facenti parte di questa promo, ci sono la HWH-Q600C, la HW-Q700C e la HW-Q800C. Fanno tutte parte della serie Q di Samsung, il vero top di gamma dell’azienda. Per poterne usufruire, vi basterà registrare il vostro acquisto su Samsung Members entro 15 giorni e, seguendo passo passo le indicazioni, potrete godere del cashback.
Questi accessori sono pensati principalmente per chi tiene molto all’audio e non è soddisfatto di quello che arriva dalle casse integrate della propria smart TV. Si tratta di modelli ideali per un miglioramento notevole di tutta la qualità audio del nostro impianto. Pensata sia per guardare film in maniera totalmente diversa che per ascoltare musica in modalità immersiva e per videogiocare alla grande.
Potete dare una seconda vita ai vostri capi: ecco come tingere i tessuti a casa…
Di recente si è diffusa una truffa su smartphone che parte da un solo e…
Delle volte vi sarà sicuramente capitato di notare che lo schermo del vostro smartphone si…
Gmail è uno dei servizi di Google più apprezzati e l'azienda di Mountain View intende…
Su iPhone se invii un messaggio errato o contro la tua volontà avrai la possibilità…
Molti anni fa, un cantante che utilizzava l'Auto-Tune non godeva di una buona considerazione. Oggi…