Nelle ultime ore sta spopolando la storia di un milionario che prende 111 pillole al giorno. L’obiettivo è ringiovanire: i risultati ottenuti.
Sono tantissime le storie curiose presenti sul web ed oggi vedremo quella di un milionario la cui unica volontà è quella di ringiovanire. Per farlo addirittura assume 111 pillole al giorno, ma ci sono dei dubbi sui risultati ottenuti. Andiamo a vedere di chi si tratta e soprattutto se sta riuscendo nella sua impresa.
Rimanere giovani per sempre è uno dei desideri più comuni da parte degli esseri umani, ma delle volte bisogna essere realisti e capire che tutto ciò è pressoché impossibile. Delle volte fantasticare non costa niente e potrebbe essere un ottimo metodo per fuggire dalla paura dell’invecchiamento. Con il passare degli anni però contro rughe, diminuzione della salute e della vitalità, e perdita di capacità cognitive poco si può fare.
Inoltre nella società moderna la bellezza e la gioventù sono dei veri e propri valori e spesso non far parte di questa categoria potrebbe far sentire escluso chi è più in avanti con l’età. Questo potrebbe essere proprio il caso di Bryan Johnson, un milionario di 46 anni che ha deciso di sfidare non solo l’invecchiamento ma addirittura la morte, lanciando una sua personale sfida per rimanere giovane per sempre. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli dello spaventoso piano dell’uomo.
Bryan Johnson, il milionario che prende 111 pillole al giorno: vuole rimanere giovane per sempre
In queste ore sta facendo scalpore la storia di Bryan Johnson, ricchissimo 46enne che sta spendendo 2 milioni di dollari all’anno per tornare giovane. L’uomo ha rivelato di assumere 111 pillole al giorno come parte della sua routine per sfidare l’invecchiamento. Per questo ha deciso di lanciare “Project Blueprint”, vale a dire un vero e proprio programma che prevede una dieta specifica composta da determinati integratori, ma anche routine di fitness per prendersi cura di ogni parte del corpo compresi capelli, pelle, cuore, cervello, orecchie, occhi, polmoni e altro.
Ai microfoni Johnson ha spiegato che ha iniziato Blueprint come un esperimento scientifico per esplorare il futuro dell’essere umano. inoltre il suo percorso essendo condiviso può essere accessibili a tutti e promette all’essere umano di trovare la parte migliore di sé. Il suo obiettivo finale è quello di trasformare il corpo di un uomo di 46 anni in quello di un 18enne. Secondo lui, i dati raccolti dai suoi medici suggeriscono che il programma Blueprint ha ridotto l’età delle sue ossa e del suo cuore.
Inoltre l’uomo ha anche affermato che il suo rigoroso regime va oltre il semplice spreco di denaro e l’aspetto giovane. Per lui mentre la maggior parte delle persone pensa che la morte sia inevitabile, lui vorrebbe provare a prolungare il tempo che si ha prima di morire. Bryan Johnson inoltre ogni giorno condivide i suoi dati con i suoi seguaci, che seguono assiduamente la pagina instagram che conta oltre 400mila followers. Al momento sembra che lui si senta sempre più giovane.