Questi nuovi televisori Samsung sono tra le cose più belle che avrai in casa

Tra i televisori quelli della Samsung sono tra i più apprezzati sul mercato. Non potrai rinunciare a questi modelli: sono bellissimi. 

Nel settore della tecnologia tra i marchi più richiesti troviamo sicuramente i prodotti Samsung, gli unici in grado di competere con Apple per il primato assoluto. Infatti il marchio sudamericano è il numero uno quando si tratta del sistema operativo Android. Oggi andremo a vedere questi modelli di televisori che si promettono di essere i più belli tra quelli che potrai avere in casa.

Samsung Televisori
Il nuovo modello di televisori del colosso sudcoreano ti stupirà – Credits: Ansa Foto – Applebites.it

Tutti in casa abbiamo un televisore e tra i marchi più gettonati troviamo sicuramente quelli della Samsung. Infatti il colosso sudcoreano ha tra i modelli più smart presenti sul mercato, tutto grazie al sistema operativo Tizen, in grado di offrire un’interfaccia utente intuitiva e una vasta gamma di app e servizi in streaming. Inoltre spesso questi schermi possono essere utilizzati anche dagli amanti del gaming proprio per le loro qualità grafiche.

Infatti, per garantire l’alta qualità dell’immagine, i pannelli Samsung utilizzano tecnologie avanzate come quella QLED o OLED. Questi schermi sono in grado di offrire colori vividi, contrasti elevati e neri profondi, il tutto contornato da una risoluzione eccezionale in 4K o addirittura in 8K in grado di offrire una nitidezza eccezionale. Oggi però andremo a vedere l’ultima iniziativa di Samsung che sta lasciando tutti i suoi clienti a bocca aperta.

Samsung, i suoi televisori diventa un oggetto di esposizione: ti lasceranno a bocca aperta

Samsung continua a stupire tutti con i suoi prodotti di alta qualità, a cui aggiunge anche una selezione artistica in grado di rendere unici i suoi televisori Frame. Infatti l’azienda in queste ore sta collaborando con il Metropolitan Museum of Art di New York City, che trasferirà ben 38 opere all’Art Store di Samsung.

Samsung Televisori
Il nuovissimo Samsung QD-Oled – Credits: samsung.com – Applebites.it

Inoltre tutti coloro che vorranno godersi queste opere d’arte dovranno pagare un abbonamento dal costo che oscilla $4.99 al mese o $49.90 all’anno. Chi sottoscriverà l’abbonamento potrà accedere anche ad oltre 2.300 opere d’arte digitali di oltre 800 artisti in collaborazione con musei di fama mondiale.

Tutti coloro che parteciperanno al Samsung Art Store potranno quindi esporre le loro opere d’arte all’interno della propria abitazione, mettendo in mostra quadri di mostri sacri di questo mondo come Van Gogh, Degas, Cézanne e tanti altri.

Secondo Samsung ad oggi il suo Art Store è la galleria d’arte più grande al mondo, con nessuna azienda in grado di competere con il pacchetto offerto dal colosso sudcoreano. Inoltre questa iniziativa servirà anche per promuovere la nuova gamma di televisori della compagnia.

Infatti la versione 2023 di The Frame è disponibile in numerose dimensioni che vanno dai 32 agli 85 pollici. Inoltre l’Art Store sarà compatibile anche con i modelli precedenti e non richiede ulteriori aggiornamenti. Mentre per tutti coloro che amano l’arte e la fotografia in formato verticale avranno anche la possibilità di acquistare un supporto auto-rotante per The Frame. Per ulteriori informazioni sarà possibile consultare il sito ufficiale del televisore.

Gestione cookie