Questi 11 videogiochi sono appena diventati gratis, ma solo per poco tempo

Di recente 11 videogiochi sono diventati gratis ma lo saranno solo per poco tempo: approfittane subito per divertirti da solo o in compagnia.

I rincari dei prezzi hanno toccato anche il settore videoludico. Questo problema sempre più evidente però è ridotto dalle proposte che le varie aziende mettono in atto. In alcuni periodi è possibile anche giocare gratis a dei videogiochi.

11 videogiochi gratis solo per poco tempo
11 videogiochi sono diventati gratis – Applebites.it

Oggi sono davvero tante le piattaforme con cui è possibile intrattenersi da soli o in compagnia. Dalle console di Sony, Microsoft e Nintendo passando per i pc fino ad arrivare ai dispositivi portatili, c’è tanta possibilità di scelta. Questa permette di poter videogiocare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Date le varie opzioni è utile conoscere tutte le possibili offerte che il mercato propone, a maggior ragione se si parla di titoli a cui accedere gratuitamente. In questo caso sono ben 11 i videogiochi gratis su cui poter fare affidamento, scopriamoli nel dettaglio.

11 videogiochi gratis: una grande occasione per i gamer

L’universo gaming è composto da tante soluzioni e tutte molto interessanti. Di recente vari giochi sono stati resi disponibili gratuitamente per i gamer da mobile. Nello specifico gli utenti hanno la possibilità di riscattare videogiochi gratis per Android che prima erano a pagamento. La lista dei prodotti gratuiti è composta da titoli di varia natura che permettono di poter passare il tempo in totale relax. Ecco l’elenco completo:

I giochi gratis per Android
Tutti i giochi gratis per Android – Applebites.it
  • Shadow Survival Offline Games: questo gioco è stato scaricato più di 100.000 volte e in precedenza costava 1,09 euro;
  • DEEMO Reborn: anche qui si tratta di un titolo molto scaricato e che prima costava 1,99 euro. Molti lo definiscono meraviglioso;
  • Salva la maga: si tratta di un puzzle adventure game dal costo di 4,29 euro;
  • Colonies PRO: puzzle game originale con più di 50.000 download effettuati. Prima il prezzo era di 1,99 euro;
  • World War 3 Global Conflict: prima costava 0,99 euro e vanta oltre 10.000 download;
  • Zombie Age 3 Premium Survival: il gioco viene considerato come uno dei migliori sparatutto a tema zombie. Il costo in precedenza era di 0,99 euro;
  • Dungeon Shooter Dark Temple: gioco indie molto interessante e dal precedente costo di 2,19 euro. È stato scaricato oltre 1 milioni di volte;
  • Vivere o morire survival Pro: questo gioco è stato scaricato oltre 5 milioni di volte e aveva un costo di 1,19 euro;
  • Zombie Age 2 Premium Shooter: anche qui ritroviamo uno sparatutto a tema zombie. Questo titolo è stato scaricato oltre 100.000 volte;
  • Over The Bridge PRO: in precedenza il costo era di 1,99 euro;
  • Heroes Legend Epic Fantasy: questo gioco è un mix di MOBA e giochi di ruolo. In precedenza costava 0,99 euro e vanta oltre 100.000 volte.
Gestione cookie