Il particolare strumento Apple si trova in un momento di difficoltà e milioni di utenti non sanno davvero più cosa fare.
Con l’avvento della Apple il mondo della tecnologia ha vissuto una vera svolta e negli ultimi decenni ha portato numerose e importati novità, in tutti i settori dell’Hi Tech. Telefoni, pc e portatili ma non solo e il prodotto con il logo della mela ha rilanciato una vera rivoluzione in questo settore, e ancora oggi domina ovunque.
Uno dei grandi colpi della Apple riguarda i famosi modelli Apple Watch, orologi tecnologici che regalano diverse funzioni e permettono di conseguire diverse informazioni, monitora l’attività fisica ed ha diverse funzioni particolari per un orologio. Ogni anno Apple lancia nuove versioni ed uno degli ultimi modelli è l’Applewatch 10, un modello che ha avuto grande successo.
Nelle ultime ore questo strumento ha accusato un problema, lo hanno notato in tanti e ci si trova in una situazione particolare. Non si può usarlo come di consueto e serve una soluzione il prima possibile, l’Apple Watch Series 10 ha un grave problema allo speaker e lo stanno riscontrando diverse persone in contemporanea, è una cosa che stanno notando tutti. Dopo un certo periodo l’altoparlante dell’Apple Watch sembra andare in tilt e mostra un suono attutito e per certi versi graffiante. Cosi è un problema evidente, e urge una soluzione immediata.
Non è capitato a poche persone e questo problema non permette agli utenti di ascoltare musica, notifiche audio e rende problematiche anche semplici chiamate. Secondo quanto registrato negli ultimi quattro mesi sono sempre di più i prodotti che registrano questo problema, gli utenti notano un problema nella qualità audio e il suono diventa sempre più ovattato. Una situazione ingestibile e preoccupazione per un prodotto che comunque costa abbastanza.
Non si conosce il numero effettivo delle persone che hanno avuto questo problema ma leggendo i forum non si tratta di una anzi tutt’altro. Apple non ha dato aggiornamenti ufficiali a riguardo ma c’è preoccupazione e la speranza è che questo problema possa risolversi il prima possibile.
Non è la prima volta che Apple ha problemi del genere per un suo prodotto e non è escluso che possa esserci un aggiornamento per risolvere questa situazione. Al momento – almeno per quanto sottolineano gli utenti – sembrerebbe esserci un problema hardware e ci si aspetta che presto si trovi una soluzione a riguardo.
Questa davvero non ve la aspettavate. Bastano pochi secondi e il nostro frigorifero va subito…
Esiste un trucchetto in grado di far durare di più la tinta ai capelli, in…
L'iniziativa del Governo farà esultare tante persone che avranno accesso ai nuovi bonus in busta…
Si è verificata una tragedia assurda nel mondo dello sport, che ha fatto piangere tutti…
Fate molta attenzione a come utilizzate Whatsapp d'ora in poi, può configurarsi per voi un…
La pulizia del forno è una delle incombenze domestiche più difficili. Per ottenere un buon…