Si avvicina l’evento legato alle offerte Amazon Prime su tantissimi prodotti di note marche: ecco le date da salvare e gli aspetti da sapere
Amazon, il noto portale e-commerce, continua a far parlare di sé e a catturare l’attenzione del pubblico, in questo caso con una iniziativa legata al grande shopping, con offerte Amazon Prime su svariati prodotti di rilevanti brand: ecco cosa c’è da sapere in merito.
A beneficio dell’utenza Prime, avrà luogo tale evento che permetterà agli interessati di portarsi a casa tanti prodotti di marche note e piccole/medie imprese. La Festa delle Offerte Prime darà modo dunque di imbattersi in prezzi bassi con forti sconti, e l’utente potrà orientare la propria attenzione verso Xiaomi, Sage, Delonghi o Huawei. Ma è il caso, per citarne qualcun altro, di LG, Moulinex, Ecovacs e così via.
Un evento molto interessante, quello in questione, anche perché consentirà di anticipare lo shopping in vista del Natale, tra articoli desiderati e regali da fare. A spiegare il punto, il Vice-presidente di Amazon prime Jamil Ghani, che ha fatto cenno all’evento di shopping come “nuova opportunità per risparmiare“, anticipatamente, rispetto allo shopping natalizio.
Festa delle Offerte Amazon Prime: quando, quanto dura e come prepararsi
Tutti coloro che non sono ancora utenti Prime possono iscriversi dando inizio al periodo di utilizzo gratis, recandosi sul portale ufficiale dell’e-commerce. Ma quanto dura la Festa delle Offerte Prime di Amazon e quali le date da tenere a mente?
Tantissimi utenti già pregustano il momento in cui potranno godersi le Offerte Prime di Amazon grazie all’evento in arrivo, che avrà una durata di 48 ore e arriva, nel dettaglio, a partire da mezzanotte del 10 ottobre e fino alle ore 23.59 dell’11 ottobre.
In vista della due giorni di offerte Amazon Prime, è possibile prepararsi al meglio per farsi trovare pronti, in primo luogo impostando le notifiche personalizzate rispetto alle offerte di interesse. Per riuscirci basta recarsi sulla pagina inerente la Festa delle Offerte Prime sull’applicazione di Amazon nel lasso di tempo che porterà all’inizio dell’evento.
Andando ad attivare le notifiche, quest’ultime arriveranno rispetto alle offerte, disponibile, a cui l’utente si è iscritto. Altro aspetto rilevante, l’esplorazione delle varie opzioni di consegna. Con l’iscrizione a Prime, l’utente potrà far affidamento su consegne veloci in assenza di costi aggiuntivi su un numero incredibile di prodotti.
Inoltre, potrà optare per l’opzione di consegna maggiormente adatta alle esigenze, tra cui anche gli Amazon Locker o Counter, se previsti.