Momenti imbarazzanti in diretta televisiva: il video è di quelli più esilaranti

Il video relativo a diversi momenti imbarazzanti in tv è del tutto esilarante. Il disagio è palese sui volti dei protagonisti

Quando ci si trova di fronte alla telecamera, ognuno può finire beccato nel momento in cui sta facendo delle figuracce. Oggigiorno, queste situazioni possono capitare a chiunque e in qualsiasi zona del mondo, dato che sono tantissime le persone che posseggono uno smartphone con telecamera.

Figuracce in diretta televisiva
Momenti imbarazzanti in diretta (Youtube – iMabbon) – Applebites.it

Peggio ancora, però, è quando dei momenti imbarazzanti sono vissuti da parte di alcuni professionisti del mondo televisivo. Il clamore mediatico che provocano essi è molto più forte di quello che può causare un cittadino sconosciuto; inoltre, i vip sono obbligati a tornare di fronte le telecamere e, delle volte, non è proprio semplice affrontare la situazione avvenuta.

Quello che vogliamo mostrarvi oggi è un video che è stato caricato su Youtube e che immortala diversi momenti del genere. A condividerlo è stato l’account iMabbon e ha ottenuto un grandissimo successo sulla piattaforma, dato che è stato visualizzato da quasi 5 milioni di persone. Lo sconcerto degli utenti che lo hanno guardato è apparso palese nei vari commenti arrivati sotto le immagini, come lo è la grande fama che sta ottenendo la persona che si cela dietro il suddetto profilo, visto che possiede quasi 450mila follower.

Delle immagini fuori dal normale

Il video in questione è alla fine di questo articolo, così da permettervi di vivere dei momenti goliardici e ricchi d’ilarità. Di certo, però, i protagonisti delle immagini non l’hanno presa affatto bene e il loro disagio appare più che palese nelle loro espressioni facciali.

Figuraccia in tv
Un’altra brutta figura in tv (Youtube – iMabbon) – Applebites.it

Partiamo da una giornalista che in diretta tv è rimasta senza la parte sotto del suo abito e la quale è stata costretta ad alzarsi e a tentare di coprirsi le parti intime con dei semplicissimi fogli. Scene del genere sembrano prese da un film comico, invece è la diretta tv che può creare certi momenti d’imbarazzo.

Il video mostra una classifica, partendo dal numero dieci, dove vengono mostrate due persone sedute su un salottino televisivo, di cui una però cade rovinosamente. Andando avanti nel videoclip, si passa a una giornalista di Los Angeles, la quale si è spaventata per via di una persona dietro di lei che era piazzata di fronte alla telecamera. Ancora altri video, poi, mettono in imbarazzo alcuni giornalisti, i quali si sono trovati di fronte a insetti, animali e tempeste.

Salendo nella classifica, si passa su un’altra imbarazzante scena, avvenuta all’interno di uno stadio di baseball. In quell’occasione, un uomo ha rubato la pallina che stava finendo sugli spalti ad un bambino; teneramente, poi, un giocatore gliela riconsegna.

Arriviamo alla testa della classifica, che vede protagonista sempre un giornalista, il quale durante un intervista non si accorge che dietro l’uomo intervistato ve n’era un altro che stava cadendo in mare. Per cui, arduo lavoro quello dei giornalisti in diretta tv.

Gestione cookie