Migliori protezioni schermo per Apple Watch
Il display di un Apple Watch non può essere sicuramente paragonato con quello di un iPhone, ma questo non significa non necessiti di essere protetto. In questo articolo parleremo delle migliori protezioni schermo per Apple Watch, utili per proteggere lo schermo da graffi e cadute, assicurandolo nel tempo.
Per scegliere tra le migliori protezioni schermo per Apple Watch ci sono due cose da tenere bene a mente: la prima è di non sbagliare tra le due dimensioni presenti in commercio del piccolo dispositivo della Mela morsicata, la secondo è fare attenzione ai materiali costruttivi degli accessori in funzione della tipologia di danni da cui volersi proteggere.
Migliori protezioni schermo per Apple Watch: quale scegliere?
Le migliori protezioni schermo per Apple Watch si suddividono fondamentalmente in due categorie: ci sono quelle che assicurano protezione solo al display e quelle che invece rinchiudono l’intero dispositivo e garantiscono una sicurezza a tutto tondo.
Spigen Ultra Hybrid
Spigen è nota per l’ottimo rapporto qualità prezzo dei suoi accessori e cover per i dispositivi Apple. Anche la Ultra Hybrid per Apple Watch è certamente di ottima fattura e garantisce una protezione intera del device, grazie ai suoi profili a prova di urto e lo schermo trasparente. Si adatta perfettamente al dispositivo, mentre i ritagli precisi garantiscono un facile accesso ai pulsanti. Oltre alla versione trasparente, si può optare per un’opzione con i profili oscurati.
Misxi
Questa cover per Apple Watch ha la stessa qualità costruttiva della Ultra Hybrid, ma ad un prezzo più accessibile. Il design snap-on è sicuramente l’aspetto più apprezzabile della cover, anche se non aderisce completamente al dispositivo e questo rende facili le infiltrazioni d’acqua quando lo si usa in piscina. Certo, questo non rappresenta una grossa preoccupazione se si considera che allo stesso prezzo della Spigen è possibile ricevere due schermi protettivi.
LK
Se siete alla ricerca di una protezione più basic per il vostro Apple Watch, allora non potete non dare un’occhiata alla pellicola protettiva di LK, realizzata in TPU flessibile che si adatta perfettamente ai bordi curvi degli ultimi modelli. Lo spessore di soli 0.1 mm mantiene le dimensioni del dispositivi invariate, rendendolo sicuramente una tra le migliori protezioni schermo per Apple Watch.
Spigen ProFlex
Sarò ripetitivo, ma Spigen rimane una delle mie aziende preferite in quanto ad accessori e la serie ProFlex è decisamente interessante. Questa protezione ha un rivestimento olerepellente che tiene lontane le tanto temute impronte digitali. Inoltre, viene fornita con un kit di installazione con auto-allineamento per un’applicazioni senza sforzi.
Unique Me
Questa opzione è rivolta a chi cerca una protezione per lo schermo di Apple Watch non in vetro. Si tratta di una pellicola acrilica che offre una chiarezza suprema e un’adeguata protezione da piccoli graffi. La sua particolarità è la capacità di autoriparare bolle o graffi in 24 ore. Si adatta perfettamente da un bordo all’altro e mantiene la sensibilità ai tocchi.
NON PERDETEVI QUESTI ACCESSORI: