Migliori cover protettive per Apple Watch
Diciamoci la verità il design di Apple Watch è troppo bello per essere racchiuso all’interno di una custodia, tuttavia, ci sono particolari situazioni che richiedono maggiore sicurezza e protezione. Sia che facciate un lavoro molto attivo che vogliate fare un’escursione nella natura, sono pronto per consigliarvi le migliori cover protettive per Apple Watch senza temere danni.
Per aiutarvi nella scelta non vi è una linea guida in questo caso, ma semplicemente dovrete optare per la custodia protettiva che più vi aggrada in termini di design e form factor.
Migliori cover protettive per Apple Watch: quali scegliere
Spigen Rugged Armor Pro
Come ogni top tech che si rispetti non potevo che iniziare con Spigen, che come ormai saprete è una tra le mie aziende preferite in quanto ad accessori per dispositivi Apple. La Rugged Armor Pro è la scelta ideale per chi cerca protezione da urti e graffi, senza però rinunciare alla comodità d’uso.
La particolarità di questa cover protettiva è la presenza del cinturino regolabile che si adatta perfettamente ad ogni tipo di polso. La cover è rialzata e offre protezione al display senza però coprirlo e lasciando il touch screen pienamente accessibile.
SUPCASE Unicorn Beetle Pro
Pienamente compatibile sia con Apple Watch Serie 7 che con i modelli precedenti fino alla Serie 4, questa cover protettiva è interamente realizzata in TPU e policarbonato. Come la controparte di Spigen presenta un cinturino integrato regolabile e manca di un vetro di protezione del display. SUPCASE è leader nel mercato delle cover rugged e realizza ottimi prodotti per tutti i dispositivi tecnologici.
Elago Armor con cinturino
Rispetto alle due opzioni precedenti, quella di Elago ha un design più minimale, senza nulla togliere alla protezione. I profili della cover protettiva sono più lineari e sottili, mentre il cinturino manca dello stile militare di Spigen e SUPCASE. Questi aspetti la rendono ideale non solo per le giornate più avventurose ma anche nel uso quotidiano, non andando ad incidere molto sul design di Apple Watch.
Urban Armor Gear
Se volete avere protezione del vostro Apple Watch ma non volete rinunciare alla morbidezza e comodità del vostro cinturino, allora il bumper di UAG fa al caso vostro. Progettato in policarbonato con profili sporgenti ed accattivanti, questo bumper protettivo permette di fissare la custodia senza rimuovere il cinturino. I tasti sono facilmente accessibili, nonostante lo standard militare MIL-STD-810G.
Spigen Liquid Air Pro
Alternativa ad Elago, la serie Liquid Air Pro è perfetta per chi pratica sport all’aperto e non vuole rischiare di danneggiare il proprio Apple Watch. Realizzata in morbido silicone liquido, la cover presenta un cinturino regolabile e leggero. Anche in questo caso non è presente il vetro o la pellicola di protezione per il display. Il tasto di accensione e spegnimento è protetto ma comunque facilmente accessibile.
OtterBox Serie All Day
Alternativa meno ingombrante al bumper di UAG, questa cover protettiva per Apple Watch è disponibile in tante simpatiche colorazioni. Il bumper è realizzato in plastica riciclata ed è liscio, andando a proteggere i bordi, il display e la corona senza appesantire troppo il design dello smartwatch.
VeveXiao
Non la solita cover convenzionale, quella di VeveXiao è un vero gioiello che aggiungerà sfarzo al vostro Apple Watch. Questa cover con cinturino è interamente realizzata in acciaio inossidabile 316 e trasforma lo smartwatch in un’orologio tradizionale. All’interno della confezione è presente anche un piccolo cacciavite per l’installazione della cover. Oltre ad un impatto estetico migliore, questa cover assicura Apple Watch da urti e graffi.
POTREBBERO INTERESSARVI ANCHE QUESTI ACCESSORI: