Migliori cinturini per Apple Watch
Se siete capitati in questo articolo è perché anche voi come molti altri considerate l’Apple Watch più di un dispositivo dedicato a fitness e comunicazione. Il piccolo device della Mela morsicata è infatti un vero e proprio gioiello da sfoggiare al polso e tante sono le combinazioni di colori che possono essere create. Di seguito ho raccolto alcuni tra i migliori cinturini per Apple Watch in commercio, suddivisi per categorie, in base alle necessita e gusti.
Scegliere il giusto cinturino per Apple Watch non è un’impresa semplice se siete a corto di budget o volete fare un regalo a qualcuno. In circolazione vi sono differenti modelli, caratterizzati da materiali, colori e funzionalità più disparate. La scelta giusta non esiste, ma può essere utile considerare la propria quotidianità e l’utilizzo dello smartwatch. Se siete degli sportivi, i cinturini in silicone morbido sono sicuramente i più azzeccati, se invece state attenti alla moda allora la pelle o la maglia milanese è più in linea con il vostro essere.
Migliori cinturini per Apple Watch: ecco tra quali scegliere
Migliori cinturini in silicone: Apple Watch Sport
Partiamo dalle basi con il cinturino Sport di Apple, realizzato in silicone e disponibile in tante simpatiche colorazioni. I pregi di questo cinturino sono la perfetta compatibilità con lo smartwatch della compagnia di Cupertino e la comodità d’uso. I materiali sono morbidi e si adattano perfettamente al polso dell’utente, rendendolo la scelta più azzeccata sia per uno uso prolungato sia per l’attività sportiva. Il difetto è forse il prezzo, considerando la possibilità di trovare valide alternative di terze parti ad un costo decisamente inferiore.
Migliori cinturini in pelle Apple Watch: Fullmosa LichiBosin
Per quanto riguarda i migliori cinturini in pelle, Amazon e gli utenti consigliano il Fulmosa LichiBosin. Questo cinturino è realizzato con vera pelle di vitello e caratterizzato da una trama molto elegante, oltre ad essere ipoallergenico grazie alle fibbie in puro acciaio inossidabile nichel free. La particolarità di questo cinturino in pelle è la disponibilità di innumerevoli colorazioni, tutte disponibili con fibbie in tinta con i modelli in alluminio argento, grigio siderale e oro rosa. Regalo azzeccato se volete fare bella figura.
Migliori cinturini per Apple Watch in maglia milanese: Meliya
Per quanto la maglia classica sia sicuramente più elegante, la maglia milanese rimane a mio avviso la scelta perfetta per quanto riguarda i migliori cinturini in metallo per Apple Watch. Questa alternativa decisamente più economica a quella della Mela morsicata non ha niente da invidiare alla sua controparte. L’unica differenza consta nella chiusura, qui dotata di un morsetto che sostituisce il magnete originario. È disponibile in tre differenti colorazioni e se siete indecisi potrete optare per il bundle costituito da due cinturini, ottimo anche per regali di coppia.
Migliori cinturini per Apple Watch in nylon : Ouwegaga
Altra alternativa per chi cerca comodità d’uso è il cinturino in nylon e questa alternativa economica al Solo Loop di Apple fa sicuramente al caso vostro. L’Ouwegaga è realizzato in tessuto di cotone elastico in filato di seta con chiusura a strappo, che si adatta perfettamente ad ogni misura di polso. Sono disponibili tante colorazioni e per pochi euro vi aggiudicherete un bundle formato da ben tre cinturini in colori diversi, per poterli alternare e abbinarli al vostro outfit.
Migliori cinturini per Apple Watch Sport: Fengyiyuda
Gli sportivi adoreranno questo cinturino sia per il suo design ultra traspirante che per il suo feedback sulla pelle, in grado di prevenire l’irritazione della pelle e offrire un’esperienza confortevole. Il suo design è molto simile al cinturino Nike Edition di Apple, ma sono disponibili molte più colorazioni e combinazioni di colore.
Migliori cinturini per Apple Watch in metallo: Tasikar
Se siete legati allo stile del passato e non volete rinunciare ad un cinturino in maglia in acciaio inossidabile, dovete assolutamente dare una possibilità al Tasikar. Realizzato in metallo di alta qualità con superficie spazzolata, questo cinturino è resistente all’usura nel tempo e anti corrosione. Indossarlo è rapidissimo grazie al sua gancio in metallo a farfalla.
Migliori cinturini per Apple Watch di moda: Aottom
Pur sembrando un bracciale, si tratta di un vero e proprio cinturino per Apple Watch, ma dotato di un design alla moda. L’intrecciatura con zirconi elevano lo stile di questo cinturino e lo rendono appropriato da indossare con un abito elegante. La fibbia è caratterizzata da una raffinata doppia chiusura che impedisce l’allentamento automatico, facile da installare e rimuovere. L’ottima lavorazione in acciaio inossidabile ne garantisce resistenza e durata nell’uso, mentre la superficie lucida restituisce un forte senso di alta qualità ed eleganza.