Mare Fuori 4, in anteprima i due episodi della stagione: cosa fare per vederli

Mare Fuori 4, grande notizia per il pubblico: ecco come vedere i primi due episodi della nuova stagione in anteprima esclusiva!

Trepidante attesa nell’aria per la quarta stagione della serie televisiva che ha raccolto un grandioso successo in sole 3 stagioni mandate sino ad ora in onda. Si parla di Mare Fuori, la serie televisiva in onda prima su Rai 2 e poi su Netflix.

mare fuori 4 anteprima episodi
I primi due episodi in anteprima di Mare Fuori 4, come vederli – Fonte foto: Ansa – applebites.it

Il prodotto racconta le vicende di giovanissimi adolescenti che hanno intrapreso un percorso pericoloso nella malavita e che, all’interno del carcere minorile di Nisida hanno la possibilità di riscattarsi per dare un nuovo senso alla loro vita. Non è però tutto rose e fiori. All’interno del carcere minorile troviamo personaggi che hanno alle spalle famiglie appartenenti a clan camorristici, nemici di vecchia data.

Rivendicazioni, vendetta, violenza e lotta per la supremazia perché attraverso lo scontro si determina chi è il più forte. Sono sentimenti predominanti che si abbattono però contro la fortezza dei sentimenti che emergono tra le mura della prigione. Anche l’amore è di fatti un forza dominante all’interno della storia.

Mare Fuori 4, come vedere i primi due episodi in anteprima

Mare Fuori è un grido di speranza. Una visione data da uno slancio positivo a pensare che c’è per tutti la possibilità di poter cambiare ed ottenere qualcosa di meglio. E così, con i migliori auspici per la serie, si è giunti ora a parlare dell’attesissima quarta stagione.

episodi mare fuori 4
Anticipazioni Mare Fuori 4 – Fonte foto. Instagram (marefuori_serietv) – applebites.it

Ufficialmente, la vedremo andare in onda sui nostri schermi a partire dal 2024. Ma c’è una notizia che di sicuro cattura l’attenzione dei fan. C’è infatti la possibilità di vedere in anteprima i primissimi due episodi che raccontano cosa accadrà nella quarta ed inedita stagione di Mare Fuori. Come fare per vederli?

Sarà alla diciottesima edizione del Festival del Cinema di Roma, che si terrà dal 18 al 29 Ottobre, che sarà possibile guardare in anteprima i primi due episodi di Mare Fuori 4. A prendere parte al Festival sarà anche il cast di attori dell’amata serie firmata Picomedia e Rai Fiction.

Cosa accadrà in questi primi due episodi? Tutti si domandano quale sarà il destino di Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, che insieme nell’ultima puntata della terza stagione si trovavano nella grotta in cui è partito il colpo d’arma da fuoco, scena clou che ha poi visto calare il sipario sull’ultimo episodio. A chiarire quale sarà l’evoluzione della storia sono le anticipazioni che ci rivelano cosa vedremo andare in onda nei primi due episodi di apertura:

L’arrivo della nuova direttrice diffonde un sentimento di rivendicazione della propria libertà all’interno delle mura del carcere in cui, i giovani che si trovano all’interno hanno vissuto sino a quel momento sotto l’aura protettiva del commissario Massimo e che adesso si trova a sottostare alle ‘nuove disposizioni regolamentari‘ del nuovo capo.

Metaforicamente, nella quarta stagione, i protagonisti quali Rosa, Carmine, Kubra, Micciarella, Dobermann, Cucciolo si trovano da soli. Sono tutti consapevoli di non essere più attaccati all’ancora salvifica della famiglia. Devono vincere da soli le lotte quotidiane della vita, consapevoli che hanno ormai perduto l’amore incondizionato della famiglia.

Al contrario, Edoardo, Pino, Cardiotrap, Giulia e Silvia sentono invece il peso di quei legami familiari che tendono a soffocarli. È per tutti giunto il momento della consapevolezza, delle decisioni difficili perché ognuno di loro dovrà scegliere che impronta dare alla propria vita, quale strada seguire. Hanno ormai tutti raggiunto la maggiore età ed inevitabilmente dovranno fare scelte molto coraggiose.

Gestione cookie