Home Gaming Jedi Fallen Order 2 annunciato prima dell’E3?

Jedi Fallen Order 2 annunciato prima dell’E3?

Secondo il giornalista di GamesBeat, Jeff Grubb, il tanto atteso seguito di Star Wars Jedi Fallen Order sarà annunciato prima dell'E3 di quest'anno

24
0
jedi fallen order

Secondo il giornalista di GamesBeat, Jeff Grubb, il tanto atteso seguito di Star Wars Jedi Fallen Order sarà annunciato prima dell’E3 di quest’anno. Il reporter ha riportato le ultime informazioni in suo possesso sull’ultimo episodio di EA dedicato alla saga di LucasArts nel recente episodio GrubbSnax. Stando alle sue parole, non solo il gioco sarà annunciato presto, ma potrebbe anche fare il suo debutto entro la fine dell’anno.

Mentre l’E3 2022 è previsto per il mese di giugno, non sarebbe raro assistere all’annuncio di Star Wars Jedi Fallen Order 2 il mese prima. Il mese di maggio è infatti un mese storico per la saga di LucasArts, contenente il 4 maggio, noto ormai come Star Wars Day, nonchè la celebrazione annuale del franchise che si terrà tra il 26 e il 29 maggio. E’ molto probabile che la presentazione prenderà luogo tra queste date.

Star Wars Jedi Fallen Order 2: uscirà già quest’anno?

Star Wars Jedi Fallen Order è stato originariamente rilasciato l’11 novembre 2019 ed è stato un grande successo tra giocatori e la critica. L’action-adventure di Electronic Arts si svolge cinque anni dopo l’episodio Star Wars: la vendetta dei Sith. La storia segue le gesta del Padawan Jedi, Cal Kestis, preso di mira dall’Impero Galattico durante la caccia per estinguere ogni Jedi rimasto nella Galassia.

Star Wars Jedi Fallen Order 2 (nome che probabilmente non sarà definitivo) non è al momento l’unico gioco della saga in fase di sviluppo. I fan hanno potuto dare un’occhiata anche a Star Wars Eclipse, un nuovo titolo ambientato durante l’era dell’Alta Repubblica, nonché remake di Knights of the Old Republic. Nessuno dei due giochi ha ancora una data di uscita e molto probabilmente non verranno rilasciati entro la fine di qiest’anno.

Vi ricordiamo che per gli abbonati Amazon Prime, Star Wars Jedi fallen Order è disponibile gratuitamente su Prime Gaming.

LEGGI ANCHE: PSVR 2: cosa sappiamo sulla retrocompatibilità 

FONTEGameranx
Articolo PrecedentePSVR 2: cosa sappiamo sulla retrocompatibilità
Articolo Successivo1iPhone SE 3: design di iPhone 8 ma con 5G
Laureato in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, appassionato di gaming e tecnologia in ogni sua forma e rappresentazione, ho iniziato a lavorare con Internet nel 2013.