Apple sembra già pensare al nuovissimo iPhone 16 in arrivo il prossimo anno. Adesso sono già disponibili le prime indiscrezioni: le novità.
L’iPhone 15 sta stupendo il mondo intero con le sue funzioni eppure Apple già sta progettando il nuovo modello di smartphone. Inoltre in queste ore sono spuntate le prime indiscrezioni a riguardo. Alcune caratteristiche sono a dir poco sorprendenti, andiamo quindi a vedere cosa c’è di nuovo.
Dopo una lunghissima attesa gli appassionati Apple di tutto il mondo hanno potuto finalmente accogliere il nuovo iPhone 15, con la curiosità che ha portato tutti a provare la versione Pro e Pro Max, vale a dire le più costose. Infatti queste avranno i bordi composti in titanio puro, un dettaglio che sta spingendo tutti a sborsare un po’ di più pur di provare l’innovativo modello. Inoltre alla fine non ci sono stati dei problemi che avevano fatto temere il colosso di Cupertino.
Infatti nelle ultime settimane il portale specializzato 9to5Mac aveva lanciato una clamorosa indiscrezione, secondo quale Sony era in forte ritardo per le forniture del sensore di immagine, una componente fondamentale per il nuovo smartphone. Nonostante tutti i timori del caso, però, il pericolo è rientrato. Inoltre anche in termini di numeri iPhone 15 fa ben sperare, ma nonostante questo Apple sarebbe già a lavoro per il prossimo modello ovvero l’iPhone 16.
iPhone 16, Apple è pronta ad includere delle novità esclusive
Gli utenti non hanno avuto nemmeno il tempo di provare il nuovo iPhone 15 che adesso sui siti specializzati si parla già della nuova serie di iPhone 16 che dovrebbe arrivare nel 2024 nei negozi di elettronica di tutto il mondo. Adesso a pubblicare delle indiscrezioni a riguardo ci ha pensato il portale di MacRumors si parla di clamorose novità a livello di design. Inoltre come afferma il leak, Apple sarebbe pronta ad implementare il Caption Button su tutti i modelli.
Questo nuovo tasto sostituirà quello di accensione. Ma le novità non finiscono di certo qui visto che si parla anche di un display più ampio per tutta la linea Pro. Nel dettaglio il Pro Max dovrebbe arrivare a 6,9 pollici, mentre invece il Pro non supererà i 6,3 pollici. Inoltre sempre parlando a livello di design dovrebbe arrivare anche un nuovo modulo fotografico posteriore, con le lenti che potrebbero essere disposte verticalmente.
Inoltre la Serie Pro del 2024 dovrebbe essere implementato l’Action Button già visto con gli ultimi modelli sbarcati sul mercato. Apple però vorrebbe implementarlo nella cornice laterale, con un nuovo progetto chiamato “Atlas”, pronto ad elimianre ogni pulsante dallo smartphone della mela morsicata. Insomma per l’arrivo sul mercato di iPhone 16 manca ancora tanto tempo eppure sono tantissime le indiscrezioni che circolano a riguardo.