Il nuovo iPhone è già sugli scaffali dei negozi di elettronica di tutto il mondo, ma Apple già pensa al modello successivo: tutti i dettagli.
Sono tantissimi gli appassionati del marchio Apple pronti ad acquistare il nuovissimo iPhone 15. Ma il lavoro del team di ingegneri della mela morsicata non finisce di certo qui e già si punta al modello successivo. In rete alcuni leaker hanno già delle informazioni a riguardo: andiamo a vedere tutti i dettagli.
Sono tantissimi gli amanti di Apple che hanno atteso con ansia l’arrivo dell’autunno per il nuovo iPhone 15, vista la grandissima curiosità che aleggia sulla versione Pro Max, vale a dire quella più costosa. Infatti questa avrà i bordi composti in titanio, un dettaglio che sta spingendo tantissimi curiosi a fare un sacrificio economico pur di avere uno di questi moddelli a propria disposizione.
In queste settimane si era vociferato anche un arrivo in ritardo da parte del nuovo smartphone. Infatti secondo l’indiscrezione lanciata dal portale 9to5Mac, Sony era in ritardo per le forniture del sensore di immagine. Ma il pericolo sembra essere rientrato. Mentre iPhone 15 fa ben sperare in termini di numeri, Apple sembrerebbe già al lavoro per il prossimo modello, vale a dire l’iPhone 16. In queste ore sarebbero uscite fuori anche delle indiscrezioni a riguardo.
iPhone 16, Apple già al lavoro per il nuovo modello: cosa bisogna sapere
Mentre Apple è pronta a vedere i risultati del giorno di lancio di iPhone 15, il colosso di Cupertino è già a lavoro per il prossimo modello che dovrebbe essere ancora più grande. A rivelarlo è l’analista di Bloomberg Mark Gurman, uno dei leaker più affidabili di questo settore. Le notizie trafugate hanno colto di sorpresa anche i più scettici visto che sembra quasi impossibile avere notizie in merito a ben un anno di distanza.
Al momento Gurman ha ribadito che questa fuga di notizie non arriva da esponenti ufficiali e quindi tutti i leak riportati andranno verificati. Secondo l’analista gli iPhone 16 Pro e gli iPhone 16 Pro Max aumenteranno di dimensioni con schermi da 6,27 pollici e 6,86 pollici, rispettivamente. Inoltre sembra che Apple stia pensando di continuare a innovare nei suoi smartwatch con un Watch Series X.
Questo dispositivo, afferma, avrà un nuovo design, cosa rara per il marchio, e nuove funzionalità legate alla salute, come il monitoraggio della pressione sanguigna. Gurman parla di una settima generazione dei tablet iPad Pro e di una nuova serie di MacBook, che includeranno il nuovo processore del produttore, l’M3.
Il giornalista afferma che Apple si impegnerà in modo significativo nell’intelligenza artificiale con il proprio modello per competere con Microsoft Bing e Google Bard. Secondo precedenti indiscrezioni, il nome dell’IA potrebbe essere Ajax e il chatbot che la utilizzerà si chiamerà Apple GPT.