iPhone+15+il+test+evidenzia+una+falla+incredibile%3A+non+%C3%A9+come+sembra%2C+meglio+assicurarlo
applebitesit
/iphone-15-il-test-evidenzia-una-falla-incredibile-non-e-come-sembra-meglio-assicurarlo/amp/
Tech

iPhone 15 il test evidenzia una falla incredibile: non é come sembra, meglio assicurarlo

iPhone 15, facendo questo test viene evidenziata una falla incredibile. Ecco perché è meglio assicurarlo, non è come sembra.

Nei giorni scorsi, Apple ha ufficialmente presentato al grande pubblico i nuovi iPhone 15. Sono diverse le novità pensate dal colosso di Cupertino per i suoi top di gamma di ultima generazione, anche questa volta disponibili in ben 4 versioni differenti e adatte ad ogni tipologia di utente e di tasche.

iPhone 15, un test mostra una falla incredibile – Applebites.it

La dynamic island è stata allargata anche alle due versioni Pro, ci sono nuovi materiali in titanio, è stato tolto il pulsante per attivare la modalità silenzioso e tanto altro. Un appassionato tech, dopo averne acquistato uno, ha deciso di effettuare un test sul nuovissimo iPhone 15 e ha evidenziato una falla incredibile. Se avete pensato di acquistare uno, vi consigliamo di stare molto attenti: forse è meglio che lo assicuriate!

iPhone 15 ha una falla, dovete assicurarlo subito

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, c’è chi ha già potuto mettere mano ai nuovi iPhone 15 per sottoporli ad alcuni interessanti test per verificare che il tutto sia funzionante al 100%. Sam Kohl di Apple Track ha deciso di spingersi oltre, creando un test ad hoc per un iPhone 15 decisamente molto pericolosa. E i risultati sono evidenti: c’è una falla da sistemare al più presto.

La resistenza è peggiorata rispetto agli iPhone 14 – Applebites.it

Stiamo nello specifico parlando di un drop test, ossia prove in cui gli iPhone vengono posti sotto sforzo per capire qual è la resistenza specifica della scocca. Stando a quanto si vede dalle immagini, i bordi arrotondati in titanio introdotti quest’anno non offrono una resistenza alle cadute migliore rispetto agli iPhone 14. Anzi, forse fareste meglio ad assicurarlo subito se state pensando di acquistarlo.

Sembra infatti che questo materiale faccia propagare l’urto della caduta, andando a danneggiare anche il vetro anteriore e quello posteriore. Un confronto quello con i bordi in acciaio inossidabile degli iPhone 14 che non lasciano spazio ad equivoci, il vecchio modello è decisamente più resistente. Dopo alcuni drop test, è stato mostrato come la parte inferiore del display di iPhone 15 Pro ha completamente smesso di funzionare, mentre il modulo della fotocamera posteriore si è staccato.

Ecco perché, almeno stando alle primissime immagini iniziali e ai test effettuati da Apple Track, molto probabilmente dobbiamo abituarci ad un iPhone 15 meno resistente e che in caso di caduta potrebbe subire danni irreparabili. Vi consigliamo di attivare subito una polizza assicurativa, così da venire risarciti in caso di caduta.

Pasquale Conte

Recent Posts

Mai più prodotti chimici: come tingere i tessuti a casa usando ingredienti naturali (senza spendere un soldo)

Potete dare una seconda vita ai vostri capi: ecco come tingere i tessuti a casa…

1 anno ago

“È rotto…” nuova truffa su smartphone, attenzione a questo messaggio

Di recente si è diffusa una truffa su smartphone che parte da un solo e…

1 anno ago

Perché lo schermo dello smartphone si accende da solo? Il motivo e come risolvere il problema

Delle volte vi sarà sicuramente capitato di notare che lo schermo del vostro smartphone si…

1 anno ago

Google sta modificando Gmail in queste ore, arriva un cambiamento molto richiesto

Gmail è uno dei servizi di Google più apprezzati e l'azienda di Mountain View intende…

1 anno ago

iPhone, messaggio inviato per errore: ecco il trucco per annullarlo

Su iPhone se invii un messaggio errato o contro la tua volontà avrai la possibilità…

1 anno ago

Molti cantanti utilizzano l’Auto-Tune, ecco come funziona il supporto audio che cambia la voce

Molti anni fa, un cantante che utilizzava l'Auto-Tune non godeva di una buona considerazione. Oggi…

1 anno ago