Il prossimo iPhone SE 3 assomiglierà a un XR
Sono passati pochi mesi da quando Apple ha lanciato ufficialmente i nuovi iPhone 13 e già nell’aria si sente parlare dell’arrivo di un nuovo modello anche per la famiglia iPhone SE. Tante indiscrezioni e “speranze” che si stanno mostrando sotto forma di alcuni rendering inediti apparsi in rete nelle scorse settimane.
L’ultimo rendering è stato rilasciato dal noto leaker David Kowalski, il quale ha fatto sapere tramite il suo profilo Twitter che i rendering del nuovo iphone SE 2022 in suo possesso sono direttamente collegati ad alcuni modelli CAD trapelati in rete proprio dalla nota azienda californiana.
Here I'm back with renders again! Exclusive view of #Apple #iPhoneSE3 2022 based on leaked CAD drawings. + dimensions. Thanks to my partners at TenTechReview – https://t.co/DrhBABUn8X
Enjoy guys! Video is coming up soon! pic.twitter.com/ZSa5zylbYn
— xleaks7 (David Kowalski) (@xleaks7) January 14, 2022
Come si può vedere dalle foto messe a disposizione da David, il prossimo modello di iPhone appartenente alla famiglia “SE”, sarà caratterizzato da una parte posteriore praticamente identica a quella del modello attuale.
Diversamente, la parte prontale del nuovo iPhone SE 3 si presenterà all’utente con un design molto simile a quello del “vecchio” modello XR.
Tuttavia, questa nuova notizia firmata Kowalski va contro tutti i precedenti rapporti ufficiali di Apple sul prossimo iPhone SE 2022. In essi, infatti, viene chiaramente specificato che il design del prossimo modello di iPhone economico sarà praticamente identico a quello esistente, cioè basato su iPhone 8.
Un Nuovo iPhone SE in stile XR
Un dubbio che va a collegarsi direttamente a un’altra notizia apparsa in rete qualche giorno fa, direttamente collegata a un altro volto noto nel mondo dei leaks: Dylan.
Quest’ultimo ha infatti affermato che Apple ha effettivamente pianificato un futuro modello di iPhone SE con un design simile a XR, ma che questo è stato rimandato al prossimo 2024.
https://twitter.com/dylandkt/status/1479164229567537152
Il buon Dylan ha ulteriormente aggiunto che il modello di iPhone SE in arrivo durante questo 2022, sarà caratterizzato sicuramente un design che non si discosterà molto da quello utilizzato fino a ora per i modelli precedenti. L’unica novità sarà ovviamente legata alla componentistica interna, la quale vedrà un aggiornamento del processore e, con molta probabilità, della fotocamera.