Home Tech Apple Il prossimo iPhone SE 3 assomiglierà a un XR

Il prossimo iPhone SE 3 assomiglierà a un XR

Nuovi rendering sembrano confermare che il prossimo iPhone SE 2022 potrebbe avere un design molto simile a quello di un iPhone XR/11.

27
0
Rendering iphone SE 3

Sono passati pochi mesi da quando Apple ha lanciato ufficialmente i nuovi iPhone 13 e già nell’aria si sente parlare dell’arrivo di un nuovo modello anche per la famiglia iPhone SE. Tante indiscrezioni e “speranze” che si stanno mostrando sotto forma di alcuni rendering inediti apparsi in rete nelle scorse settimane.

L’ultimo rendering è stato rilasciato dal noto leaker David Kowalski, il quale ha fatto sapere tramite il suo profilo Twitter che i rendering del nuovo iphone SE 2022 in suo possesso sono direttamente collegati ad alcuni modelli CAD trapelati in rete proprio dalla nota azienda californiana.

Come si può vedere dalle foto messe a disposizione da David, il prossimo modello di iPhone appartenente alla famiglia “SE”, sarà caratterizzato da una parte posteriore praticamente identica a quella del modello attuale.

Diversamente, la parte prontale del nuovo iPhone SE 3 si presenterà all’utente con un design molto simile a quello del “vecchio” modello XR.

Possibile rendering iphone SE 2022

Tuttavia, questa nuova notizia firmata Kowalski va contro tutti i precedenti rapporti ufficiali di Apple sul prossimo iPhone SE 2022. In essi, infatti, viene chiaramente specificato che il design del prossimo modello di iPhone economico sarà praticamente identico a quello esistente, cioè basato su iPhone 8.

Un Nuovo iPhone SE in stile XR

Un dubbio che va a collegarsi direttamente a un’altra notizia apparsa in rete qualche giorno fa, direttamente collegata a un altro volto noto nel mondo dei leaks: Dylan.
Quest’ultimo ha infatti affermato che Apple ha effettivamente pianificato un futuro modello di iPhone SE con un design simile a XR, ma che questo è stato rimandato al prossimo 2024.

Il buon Dylan ha ulteriormente aggiunto che il modello di iPhone SE in arrivo durante questo 2022, sarà caratterizzato sicuramente un design che non si discosterà molto da quello utilizzato fino a ora per i modelli precedenti. L’unica novità sarà ovviamente legata alla componentistica interna, la quale vedrà un aggiornamento del processore e, con molta probabilità, della fotocamera.

FONTE9to5mac
Articolo PrecedenteAmazing Spider-Man riparte da zero ad aprile
Articolo Successivo1iPhone SE e iPad: le novità su display e connettività