Dopo mesi di attesa Netflix svela la data ufficiale: Lupin 3 partirà a breve

Dopo vari mesi di attesa Netflix ha deciso di svelare la data ufficiale della terza stagione di Lupin: ecco quanto partirà la serie.

In questi ultimi anni sono state varie le serie prodotte da Netflix che hanno segnato positivamente il pubblico di affezionati. Tra queste c’è Lupin, arrivato alla sua terza stagione. Dopo un periodo di attesa l’azienda ha svelato quando partiranno le nuove avventure del ladro più conosciuto di sempre.

Netflix svela data Lupin 3
Netflix svela la data ufficiale di Lupin 3 – Fonte foto YT: @netflixitalia – Applebites.it

All’inizio Lupin sembrava un progetto partito un po’ in sordina ma invece il pubblico ha decisamente apprezzato questo contenuto. Il successo è stato raggiunto non solo grazie ad una trama avvincente e ricca di colpi di scena ma anche grazie alla splendida interpretazione di Omar Sy. L’attore nato a Trappes, in Francia, si è evidenziato grazie al ruolo del giovane senzatetto che viene assunto per prendersi cura di un facoltoso tetraplegico nel film Quasi amici – Intouchables del 2011.

L’ottimo prodotto realizzato dagli sceneggiatori e la maestria di Omar Sy hanno reso Lupin una serie da guardare. Dato l’enorme successo gli affezionati si chiedono quando partirà la nuova stagione: scopriamo la data ufficiale comunicata da Netflix.

Quando partirà Lupin 3: la data annunciata da Netflix

Netflix di recente ha divulgato un nuovo trailer di Lupin 3 svelando anche la data di partenza della terza stagione. Nelle immagini oltre ad Omar Sy sono apparsi anche gli altri attori che saranno presenti in questa nuova stagione.

La data di partenza di Lupin 3 sarà il 5 ottobre
Quando partirà l’acclamata serie Netflix – Fonte foto YT: @netflixitalia – Applebites.it

Alla fine del trailer ufficiale Netflix ha svelato la data ufficiale della serie: sarà il 5 ottobre il giorno in cui saranno disponibili gli episodi di Lupin 3. La notizia ha fatto saltare di gioia tutti i fan dell’iconico ladro. Una felicità che si è unita alla curiosità di scoprire cosa accadrà al protagonista, che vive in clandestinità e dovrà imparare a vivere lontano da sua moglie e da suo figlio.

Diop avrà l’intenzione di lasciare la Francia per ricominciare da zero ma alcuni fantasmi del passato si ripresenteranno sconvolgendo i suoi piani. Per la terza stagione Netflix ha deciso che ci saranno ben 7 episodi che daranno ancora più profondità alle vicende di Lupin e degli altri protagonisti. In attesa del via ufficiale, sempre su Netflix, si possono riguardare le puntate precedenti così da rinfrescare la memoria e guardare a pieno la terza stagione al via dal prossimo 5 ottobre.

Gestione cookie