Doctor Strange in the Multiverse of Madness: trailer e data

Il Marvel Cinematic Universe ha ufficialmente presentato il nuovo teaser trailer con data di uscita dell'attesissimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness

29
0

!! Attenzione questo articolo contiene spoiler del film Spider-Man No Way Home !!

Dopo la breve anticipazione nelle scene post credit del film con protagonista Tom Holland, i Marvel Studios hanno ufficialmente presentato trailer, poster e data di lancio dell’attesissimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Il prossimo titolo del MCU rappresenterà un’emozionante corsa attraverso il Multiverso con lo stregone Stephen Strange, il fidato compagno Wong e Wanda Maximoff (alias Scarlet Witch). Il film uscirà nelle sale americane il 6 maggio 2022.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: cosa sconvolgerà il Multiverso?

Nel teaser trailer qui sopra, si può assistere ad una scena in cui Wong avverte Strange di non lanciare quell’incantesimo perché troppo pericoloso, seguito da una seconda scena in cui lo stregone realizza di aver manomesso la stabilità dello spaziotempo. Infine la voce di Mordo minaccia che la profanazione della realtà non rimarrà impunita.

doctor strange

Dopo un susseguirsi di ulteriori scene di un Sanctum Sanctorum abbandonato e nel caos più totale, Strange raggiunge Wanda nella sua nuova casa in una zona remota. Scarlet Witch pensa che lo stregone sia lì per rimproverarla per gli eventi mostrati nella serie TV Wandavision (disponibile su Disney +), ma Strange rivela di aver bisogno del suo aiuto.

LEGGI ANCHE: Uncharted Sony mostra un nuovo teaser del film

Mordo ricorda a Doctor Strange che la più grande minaccia del mondo è proprio lui e mentre lo stregone si trova faccia faccia con sé stesso, si accorge che la situazione è ormai fuori dal suo controllo.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam Raimi (regista della prima trilogia su Spider-Man), vede il ritorno di Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer) e Chiwetal Ejiofor (Mordo), oltre alla comparsa di Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff) e della nuova arrivata Xochiti Gomez che interpreterà America Chavez, un nuovo personaggio già noto ai lettori di fumetti Marvel.

FONTEMarvel.com
Articolo PrecedenteDropbox si aggiorna con supporto per i chip M1
Articolo Successivo1iOS 15 sarà necessario per le patch sulla sicurezza
Laureato in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, appassionato di gaming e tecnologia in ogni sua forma e rappresentazione, ho iniziato a lavorare con Internet nel 2013.