Doctor Strange in the Multiverse of Madness: trailer e data

!! Attenzione questo articolo contiene spoiler del film Spider-Man No Way Home !!

Dopo la breve anticipazione nelle scene post credit del film con protagonista Tom Holland, i Marvel Studios hanno ufficialmente presentato trailer, poster e data di lancio dell’attesissimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Il prossimo titolo del MCU rappresenterà un’emozionante corsa attraverso il Multiverso con lo stregone Stephen Strange, il fidato compagno Wong e Wanda Maximoff (alias Scarlet Witch). Il film uscirà nelle sale americane il 6 maggio 2022.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: cosa sconvolgerà il Multiverso?

Nel teaser trailer qui sopra, si può assistere ad una scena in cui Wong avverte Strange di non lanciare quell’incantesimo perché troppo pericoloso, seguito da una seconda scena in cui lo stregone realizza di aver manomesso la stabilità dello spaziotempo. Infine la voce di Mordo minaccia che la profanazione della realtà non rimarrà impunita.

doctor strange

Dopo un susseguirsi di ulteriori scene di un Sanctum Sanctorum abbandonato e nel caos più totale, Strange raggiunge Wanda nella sua nuova casa in una zona remota. Scarlet Witch pensa che lo stregone sia lì per rimproverarla per gli eventi mostrati nella serie TV Wandavision (disponibile su Disney +), ma Strange rivela di aver bisogno del suo aiuto.

LEGGI ANCHE: Uncharted Sony mostra un nuovo teaser del film

Mordo ricorda a Doctor Strange che la più grande minaccia del mondo è proprio lui e mentre lo stregone si trova faccia faccia con sé stesso, si accorge che la situazione è ormai fuori dal suo controllo.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam Raimi (regista della prima trilogia su Spider-Man), vede il ritorno di Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer) e Chiwetal Ejiofor (Mordo), oltre alla comparsa di Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff) e della nuova arrivata Xochiti Gomez che interpreterà America Chavez, un nuovo personaggio già noto ai lettori di fumetti Marvel.

Gianluca Belloni

Laureato in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e Farmacista di professione sono appassionato di gaming, tecnologia e scienza in ogni sua forma e rappresentazione. Ho iniziato a lavorare con Internet nel 2013 con all'attivo centinaia di articoli per vari editori online. Ho fondato AppleBites come blog personale.