Incredibile rivelazione di Dagospia sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Rivelato tutto il cast: come reagirà Milly Carlucci.
Tra i programmi più attesi del palinsesto di Rai Uno troviamo sicuramente Ballando con le Stelle, con i telespettatori pronti a scoprire chi farà parte del nuovo cast. Attenzione però perché Dagospia avrebbe svelato tutti i partecipante al dancing show di Milly Carlucci: scopriamo la lista completa.
Milly Carlucci ed il suo Ballando con le Stelle continueranno ad intrattenere i telespettatori anche per la stagione 2023-24. Infatti la Rai ha deciso di confermare ancora una volta il format, con il pubblico che è pronta ad assistere da vicino ai vip del mondo dello spettacolo cimentarsi in balli di qualsiasi tipo.
Le sorprese ovviamente non mancheranno, specie dopo l’ultima movimentata stagione. Infatti nel corso dell’ultima edizione abbiamo visto numerosi scontri all’interno della trasmissione. I fan ricorderanno benissimo gli scontri tra Selvaggia Lucarelli e Morgan, con i dibattiti che non si sono di certo fermati tra gli studi della Rai.
Dagospia rivela il cast di Ballando con le Stelle 2023: Milly Carlucci furiosa
Per la prossima stagione però sembrerebbe rimanere invariato il team di giudici che ancora una volta sarà composto da Luca Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Adesso quindi Milly Carlucci aveva intensione di rivelare il cast del programma gradualmente. Ma a farle saltare i piani ci ha pensato Dagospia con l’ultima rivelazione.
Negli ultimi giorni erano spuntati fuori alcuni dei partecipanti alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, il dancing show condotto da Milly Carlucci che troverà ancora una volta un fedele scudiero in Paolo Belli. Ad oggi tra le conferme troviamo l’attore e regista Ricky Tognazzi, la giornalista Rosanna Lambertucci ed ancora la conduttrice Simona Ventura ed il compagno Giovanni Terzi.
Tra le ufficialità ci sono anche Carlotta Mantovan, Paola Perego, Antonio Caprarica e Sara Croce. A questi si aggiungeranno anche Teo Mammucari e Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi. Il sito specializzato in cronaca rosa, Dagospia ha anche rivelato gli altri nomi che parteciperanno alla trasmissione.
Nel dettaglio stiamo parlando di Bobby Solo, Lino Banfi e Wanda Nara. Il nome dell’attore barese è quello che stupisce maggiormente, viste le 87 primavere sulle spalle. C’è quindi grande attesa per la nuova edizione di Ballando con le Stelle che prenderà il via a partire dal prossimo sabato 21 ottobre, come sempre su Rai 1.