Infinity+ gratis per tutti, senza vincoli: l’offerta dura per un mese e possono scaricarla tutti gli utenti in poche semplici mosse.
In questo periodo gli italiani sono sommersi dalle spese. L’inflazione che non dà segni di miglioria e il rialzo dei tassi d’interesse sono variabili che influiscono sull’intero mercato. I prezzi crescono in tutti i settori e i salari rimangono stazionari, in questo modo cala il potere d’acquisto delle famiglie e con le bollette triplicate arrivare a fine mese non è facile. Tra le uscite di ogni nucleo familiare, ad oggi appare quasi sempre almeno un abbonamento a una piattaforma streaming.
Che sia Disney+ quando si hanno bambini in casa, oppure Netflix che mette d’accordo tutte le fasce, o ancora Paramount+, si tratta di abbonamenti che hanno seguito l’andamento dell’inflazione, per questo motivo i rincari hanno portato sempre più abbonati a dover rinunciare a qualcosa.
Tra Netflix che non permette più la condivisione d’account e ha aumentato di qualche euro anche l’abbonamento base, e Disney+ che ha seguito lo stesso iter, man a mano tutte le piattaforme di streaming si stanno accodando al cambiamento. In questo senso anche un solo mese di streaming gratis può essere un’ottima occasione di risparmio, e in soccorso arriva MediaWorld.
Mediaworld offre un mese di Infinity+ gratis: possono attivarlo tutti senza limiti
Il colosso commerciale a deciso di regalare a tutti, nessuno escluso, un mese gratis di Infinity+, tra cinema, serie tv e grande calcio europeo, compresi i film in anteprima, i cartoni animati e la UEFA Champions Leauge, Infinity mette d’accordo davvero tutti.
Per attivare la promozione basterà andare sul sito di Mediaworld Club, collegarsi poi alla pagina dedicata alla promozione. Una volta entrati basterà cliccare su ‘premiati’ per ricevere il codice da inserire durante la registrazione su Infinity+ per ricevere un mese gratuito. L’operazione è da fare entro il 30 settembre 2023. Una volta ottenuto il codice, invece, può essere attivato entro il 31 ottobre 2023, quindi rimane un mese di tempo per temporeggiare sull’attivazione
Questa offerta è dedicata a chi è iscritto al programma fedeltà MediaWorld Club. Se ancora non sei un membro, ti conviene quindi registrarti gratuitamente. Non c’è nessun costo nascosto: al termine della promozione il servizio Infinity+ sarà disattivato automaticamente. L’utente risparmia, ma dall’altra parte Infinity si fa conoscere nel mare magnum di piattaforme streaming: la concorrenza ad oggi è altissima, per sopravvivere bisogna affrontare le logiche del marketing spietato.