Champions League, dove vedere le partite del 3 e 4 ottobre: tutto il programma

Seconda giornata della fase a gironi di Champions League, il programma di martedì 3 ottobre e mercoledì 4 ottobre: dove vedere le partite in tv

Dopo i tre turni di campionato in una settimana, il calcio non si ferma, anzi. E’ il momento del ritorno del grande palinsesto delle coppe europee. In particolare, martedì e mercoledì, dedicati come sempre alla Champions League.

Dove vedere le squadre italiane in Champions
Orari e dove vedere le italiane in Champions il 3 e il 4 ottobre – Applebite.it

L’attesa cresce per sfide che saranno già cruciali per il destino delle squadre italiane, nella seconda giornata della fase a gironi dopo la prima andata in scena due settimane fa. Il Napoli campione d’Italia dopo un avvio complicato sembra aver ritrovato brillantezza con ultime vittorie convincenti e mette alla prova i propri progressi contro il Real Madrid al ‘Maradona’, per provare a giocarsi la vetta del proprio girone.

L’Inter capolista del campionato e finalista della scorsa edizione di Champions giocherà a propria volta in casa, a San Siro, sfidando il Benfica nella riedizione del quarto di finale dello scorso anno. I nerazzurri, all’esordio, avevano pareggiato contro la Real Sociedad e dunque centrare la prima vittoria è d’obbligo.

Champions League, Napoli-Real Madrid e le altre partite delle italiane: orari e dove vederle

Domani, mercoledì, toccherà alle altre due italiane, che a propria volta vengono da un pari nella gara inaugurale. In un girone durissimo, il Milan deve alzare la voce in casa del Borussia Dortmund, in una sfida dal grandissimo fascino e dalla grandissima storia.

Champions League Napoli-Real Madrid canali tv
Il Napoli campione d’Italia si prepara a sfidare il Real Madrid in Europa, match tutto da vivere (fonte: © ANSA) – Applebites.it

Ma non è da meno, dal punto di vista dell’atmosfera l’appuntamento che attende la Lazio di Maurizio Sarri, in grande difficoltà in campionato ma che deve provare a riscattarsi in casa del Celtic Glasgow dopo aver trovato un punto con l’Atletico Madrid a tempo scaduto.

Per quanto riguarda gli orari dei match delle italiane, tutte e quattro, sia quelle impegnate martedì che quelle che lo saranno il mercoledì, scenderanno in campo alle ore 21.

Per quanto riguarda la distribuzione sui canali televisivi, come sempre c’è un po’ di confusione. A essere trasmessa in chiaro, sarà Inter-Benfica, martedì 3 ottobre su Canale 5. In contemporanea, Napoli-Real Madrid andrà in onda invece per gli abbonati su Sky e su Mediaset Infinity.

Mercoledì 4 ottobre, su Sky e Mediaset Infinity si potrà assistere anche a Celtic-Lazio. Mentre invece Borussia Dortmund-Milan sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video.

Gestione cookie