Apple+Watch%2C+aumentano+i+costi+per+i+clienti%3A+in+molti+storcono+il+naso
applebitesit
/apple-watch-aumentano-i-costi-per-i-clienti-in-molti-storcono-il-naso/amp/
Economia

Apple Watch, aumentano i costi per i clienti: in molti storcono il naso

Sta per aumentare ulteriormente anche il costo degli Apple Watch. Sono sempre di più i clienti che non mandano giù la notizia: cosa succede.

Tra i dispositivi di Apple più amati troviamo sicuramente gli Apple Watch, con sempre più consumatori pronti ad acquistare l’orologio intelligente del colosso di Cupertino. Adesso però un nuovo aumento di prezzi sta facendo storcere il naso a tutti i consumatori, andiamo a vedere cosa succede ora.

Un nuovo aumento di prezzi colpisce gli utenti Apple – Applebites.it

Tra i dispositivi più in voga, gli Apple Watch sono amatissimi tra gli appassionati del fitness. Tanti ne stanno acquistando uno visto che sono dotati di una serie di sensori che permettono di accumulare dati riguardanti l’esercizio fisico, la frequenza cardiaca, il sonno e persino la saturazione di ossigeno nel sangue. Capirete bene che tutti questi tool permettono di raggiungere i propri obiettivi fisici se seguiti correttamente. Ma l’orologio intelligente di Apple non serve solo a questo.

Al nostro polso infatti possiamo anche ricevere notifiche, consentendo alle persone di rimanere aggiornate sugli eventi, le chiamate, i messaggi e le email senza il bisogno di controllare il telefono. Inoltre sempre attraverso l’Apple Watch è possibile anche riprodurre la musica da Apple Music o Spotify. In queste ore però una notizia sta facendo storcere il naso ai consumatori visto che si sta vociferando un nuovo aumento. Andiamo quindi a scoprire qual è il costo aggiuntivo che si dovrà pagare.

Apple Watch, nuovo aumento per gli utenti: altra batosta in arrivo

Nei gironi scorsi Apple ha avuto modo di presentare i nuovi Apple Watch Series 9 e Apple Watch Ultra 2, pronti ad arrivare nei negozi di tutto il mondo. Se da una parte la nuova gamma costerà dai 50 ai 110 euro in meno ci sarà un nuovo aumento ai danni di tutti gli utenti. Infatti la sostituzione della batteria arriverà a costare di più, una notizia che proprio non ci voleva per chi è in possesso di uno di questi dispositivi.

A cosa è dovuto l’ultimo aumento – AppleBites.it

Il ritocco verso l’alto, seppur leggero, ha fatto storcere il naso a tantissimi consumatori. Infatti adesso la sostituzione della batteria dell’Apple Watch arriva a costare 10 euro in più, passando da 99 a 109 euro. Questo prezzo vale per tutti i modelli di Apple Watch dal Series 4 all’Ultra 2.

Tutti gli utenti che dovranno riparare la batteria di un Apple Watch potranno rivolgersi ad uno dei punti vendita Apple o inviarlo ai centri assistenza autorizzati. Mentre tutti coloro che hanno deciso di pagare l’assicurazione AppleCare+ potranno procedere alla sostituzione gratuita nel caso in cui la capacità massima sia inferiore all’80%.

Apple ha quindi deciso di confermare l’aumento dei prezzi, con la notizia che era iniziata a trapelare già lo scorso marzo ma che riguardava inizialmente solo iPhone, iPad e Mac.

Loris Porciello

Recent Posts

Mai più prodotti chimici: come tingere i tessuti a casa usando ingredienti naturali (senza spendere un soldo)

Potete dare una seconda vita ai vostri capi: ecco come tingere i tessuti a casa…

1 anno ago

“È rotto…” nuova truffa su smartphone, attenzione a questo messaggio

Di recente si è diffusa una truffa su smartphone che parte da un solo e…

1 anno ago

Perché lo schermo dello smartphone si accende da solo? Il motivo e come risolvere il problema

Delle volte vi sarà sicuramente capitato di notare che lo schermo del vostro smartphone si…

1 anno ago

Google sta modificando Gmail in queste ore, arriva un cambiamento molto richiesto

Gmail è uno dei servizi di Google più apprezzati e l'azienda di Mountain View intende…

1 anno ago

iPhone, messaggio inviato per errore: ecco il trucco per annullarlo

Su iPhone se invii un messaggio errato o contro la tua volontà avrai la possibilità…

1 anno ago

Molti cantanti utilizzano l’Auto-Tune, ecco come funziona il supporto audio che cambia la voce

Molti anni fa, un cantante che utilizzava l'Auto-Tune non godeva di una buona considerazione. Oggi…

1 anno ago