Amazon+Prime+Video%3A+tutte+le+novit%C3%A0+del+mese+di+ottobre+2023
applebitesit
/amazon-prime-video-tutte-le-novita-del-mese-di-ottobre-2023/amp/
Film e Serie TV

Amazon Prime Video: tutte le novità del mese di ottobre 2023

Scopri tutte le novità in uscita sul catalogo di Prime Video ad ottobre: tanti show, film e serie Tv da non perdere.

Ottobre sarà un mese ricco di emozioni per gli abbonati a Prime Video. Sono tanti, infatti, i titoli in programmazione, tra cui il capitolo finale della saga che ha appassionato migliaia di spettatori After Everything e Awareness, che racconta la storia di un’adolescente in grado di manipolare le menti grazie alla sua capacità di creare illusioni visive.

Scopri tutte le migliori serie tv in arrivo da ottobre su Prime Video – Applebites.it

Se non vedi l’ora di sapere come andranno a finire le avventure dei personaggi più amati delle serie tv Prime Video, allora non potrai fare a meno di scoprire la loro programmazione prevista per il mese di ottobre 2023, con tutte le novità in arrivo. Ad esempio la serie tv tutta italiana Everybody loves diamonds, che vede il ritorno di Kim Rossi Stuart tra i protagonisti o la seguitissima After, giunta al 5° capitolo della saga. Ecco le date da ricordare.

Cosa guardare su Prime Video: catalogo ottobre 2023

Ecco quindi tutte le novità a partire da ottobre sulla piattaforma Prime Video:

After 5 – In streaming dal 3 ottobre su Prime Video: si tratta del quinto e ultimo capitolo della saga di After. L’ultima stagione questa volta vede il protagonista Hardin fare fatica per andare avanti. Si troverà a dover affrontare contemporaneamente sia il blocco dello scrittore che la rottura con Tessa. Hardin deciderà poi di ritrovare sè stesso, recandosi in Portogallo per cercare la donna a cui ha fatto un torto in passato. Deciso a riconquistare Tessa, si rende conto di dover cambiare strada prima di prendere l’impegno definitivo.

Le migliori serie tv proposte ad ottobre – Applebites.it

 

AwarenessIn streaming dall’11 ottobre su Prime VideoIan, ragazzo dal carattere ribelle che vive ai margini della società, si rende conto delle sue capacità di poter manipolare le menti grazie alla sua abilità di generare illusioni visive. Inizialmente Ian utilizza la sua abilità per sopravvivere all’interno del suo contesto emarginato, compiendo alcune piccole truffe. Le sue illusioni inizieranno ad essere fuori controllo quando una di queste andrà male. Riconosciuto da due organizzazioni rivali, Ian diventerà la loro preda per far sì che i suoi poteri vengano sfruttati a loro favore.

Everybody loves diamonds – dal 13 ottobre su Prime Video: la serie italiana targata è divisa in otto episodi ed è ispirata al “Colpo di Anversa” avvenuto del 2003, definito dai media internazionali “il più grande furto di diamanti al mondo”. Un gruppo di ladri capeggiati da Leonardo Notarbartolo (Rossi Stuart), ha un piano geniale per fare il colpo del secolo rubando diamanti dal valore di milioni di dollari. Riuscirà ad aggirare il sistema di sicurezza all’avanguardia dell’Antwerp Diamond Centre e a rubare le pietre preziose.

Upload – S3 In streaming dal 20 ottobre su Prime VideoIn questa stagione Nathan è stato duplicato. Il Nathan “scaricato” si ricongiunge con Nora, ma nel frattempo un addetto al servizio clienti di Horizen si accorge della sua assenza da Lakeview e prova a ripristinare un suo “upload”. Ora più che mai, Nathan, Nora, Ingrid, Luke, Aleesha… e persino A.I. Guy, lottano per trovare un equilibrio nelle loro carriere, nella tecnologia e nell’amore tra il mondo reale e la realtà virtuale “dopo la vita”.

Mafia Mamma – In streaming dal 23 ottobre su Prime Video : una donna americana, dopo aver inaspettatamente ereditato l’impero mafioso di suo nonno disconosciuto, raggiunge Roma. Una volta arrivata lì scopre che il desiderio del nonno in punto di morte, era che fosse proprio la donna a guidare il suo impero. La sua vita cambia in un attimo, tra azione e sicari che cercano costantemente di ucciderla.

Melania Marchegiani

Recent Posts

Mai più prodotti chimici: come tingere i tessuti a casa usando ingredienti naturali (senza spendere un soldo)

Potete dare una seconda vita ai vostri capi: ecco come tingere i tessuti a casa…

1 anno ago

“È rotto…” nuova truffa su smartphone, attenzione a questo messaggio

Di recente si è diffusa una truffa su smartphone che parte da un solo e…

1 anno ago

Perché lo schermo dello smartphone si accende da solo? Il motivo e come risolvere il problema

Delle volte vi sarà sicuramente capitato di notare che lo schermo del vostro smartphone si…

1 anno ago

Google sta modificando Gmail in queste ore, arriva un cambiamento molto richiesto

Gmail è uno dei servizi di Google più apprezzati e l'azienda di Mountain View intende…

1 anno ago

iPhone, messaggio inviato per errore: ecco il trucco per annullarlo

Su iPhone se invii un messaggio errato o contro la tua volontà avrai la possibilità…

1 anno ago

Molti cantanti utilizzano l’Auto-Tune, ecco come funziona il supporto audio che cambia la voce

Molti anni fa, un cantante che utilizzava l'Auto-Tune non godeva di una buona considerazione. Oggi…

1 anno ago