Amazon+annunica+centinai+di+sconti+per+la+Festa+delle+Offerte%3A+la+data+da+segnare+sul+calendario
applebitesit
/amazon-annunica-centinai-di-sconti-per-la-festa-delle-offerte-la-data-da-segnare-sul-calendario/amp/
Economia

Amazon annunica centinai di sconti per la Festa delle Offerte: la data da segnare sul calendario

Sono in arrivo tantissimi sconti e offerte su Amazon grazie alla Festa delle Offerte: ecco cosa ci aspetta e quale data dobbiamo segnare.

Nonostante abbia cambiato il nome e le sue vesti, non è mutata quella che è la sostanza e soprattutto ciò a cui andremo incontro. Come ogni anno, infatti, con l’inizio dell’autunno e soprattutto il ritorno alla normalità, la nota piattaforma di acquisiti online di Amazon si prepara a una giornata a dir poco imperdibile.

Amazon annuncia centinai di sconti – applebites

Stiamo parlando proprio di una giornata all’insegna delle offerte, degli acquisiti folli e soprattutto di quelle che sono le spese a prezzi semplicemente stracciati. Insomma, quello che un tempo conoscevamo come Amazon Prime Day, oggi cambia nome ma non obiettivo e soprattutto forma.

Ma quand’è, nello specifico, che potremo godere di questa giornata all’insegna delle spese folli e delle offerte impareggiabili? Continuate a leggere per sapere quale data cerchiare in rosso sul vostro calendario, proprio non potrete lasciarvi sfuggire quest’occasione messa a disposizione dall’e-commerce.

Calendario, segnate questa data: offerte su Amazon

Quando parliamo di Amazon, come senz’altro ben sappiamo ormai tutti noi, trattiamo di una delle più note e famose piattaforme di vendite online. Si tratta, infatti, di un’azienda che opera ormai a livello internazionale, nata in America e che nel giro di qualche anno è riuscita a estendere il proprio raggio d’azione ben oltre oceano arrivando dunque fino a noi.

Amazon annuncia centinai di sconti – applebites

Il motivo è molto semplice, ed è da imputare proprio ai tanti prodotti che il sito mette a disposizione, alla facilità di consegna e anche alle offerte semplicemente impareggiabili. Nello specifico, nel corso di quest’anno, una giornata molto attesa e imperdibile per tantissimi di noi cadrà proprio nel mese di ottobre.

Avrà la durata di ben 48 ore e sarà chiamata “Festa delle Offerte” e non più, dunque, Amazon Prime Day. Non cambia però la sua formula o le sue regole. I Paesi coinvolti saranno ben quindici, e tra questi troviamo ovviamente l’Italia. Sarà inoltre possibile godere di queste offerte dallo scoccare della mezzanotte fino a quello successivo.

Le categorie più interessate da questa giornata delle offerte messa in atto da Amazon saranno senza dubbio quelle dell’elettronica, della moda, della cucina, ma anche la casa e articoli per animali. Ovviamente, per poter beneficiare di questa iniziativa, bisognerà essere iscritti al sito.  Ma quali sono nello specifico le giornate interessate? Ebbene, penna alla mano, segnate in rosso queste due date: 10 e 11 ottobre 2023.

Simona Contaldi

Recent Posts

Mai più prodotti chimici: come tingere i tessuti a casa usando ingredienti naturali (senza spendere un soldo)

Potete dare una seconda vita ai vostri capi: ecco come tingere i tessuti a casa…

1 anno ago

“È rotto…” nuova truffa su smartphone, attenzione a questo messaggio

Di recente si è diffusa una truffa su smartphone che parte da un solo e…

1 anno ago

Perché lo schermo dello smartphone si accende da solo? Il motivo e come risolvere il problema

Delle volte vi sarà sicuramente capitato di notare che lo schermo del vostro smartphone si…

1 anno ago

Google sta modificando Gmail in queste ore, arriva un cambiamento molto richiesto

Gmail è uno dei servizi di Google più apprezzati e l'azienda di Mountain View intende…

1 anno ago

iPhone, messaggio inviato per errore: ecco il trucco per annullarlo

Su iPhone se invii un messaggio errato o contro la tua volontà avrai la possibilità…

1 anno ago

Molti cantanti utilizzano l’Auto-Tune, ecco come funziona il supporto audio che cambia la voce

Molti anni fa, un cantante che utilizzava l'Auto-Tune non godeva di una buona considerazione. Oggi…

1 anno ago