L’uscita dei due nuovi smartphone di punta dei due colossi che dominano il mercato, l’iPhone 15 Pro Max e il Samsung Galaxy S23 Ultra, hanno scatenato un immenso discutere sul web.
Come ormai sappiamo da diverso tempo, alcune caratteristiche tecniche come la potenza di calcolo, la velocità di risposta e, soprattutto, la durata della batteria, non sono più il centro attorno al quale ruota la scelta di un modello rispetto ad un altro.
Ad oggi alcune delle caratteristiche che maggiormente possono influenzare la nostra decisione di acquisto si basa sulla qualità e le funzionalità offerte dalla fotocamera dello smartphone. Tra queste sicuramente la potenza e la qualità dello zoom è il capo da gioco ove si stanno scontrando i due giganti Apple e Samsung.
Il nuovo gioiellino di Apple, l’Iphone 15 Pro Max offre un nuovo eccezionale zoom ottico fino a 5x, mentre il nuovo Samsung Galaxy S23 Ultra arriva fino ad un incredibile 10x di zoom ottico integrato.
Ci saranno sempre i fanatici della compagnia di Cupertino che non abbandonerebbero mai i loro iPhone. Dall’altra parte ci sono gli irriducibili fanatici di Samsung, che non potrebbero mai fare a meno della libertà nell’utilizzo e nella personalizzazione dei propri dispositivi.
Ma una cosa è certa, gli smartphone prodotti dalle due case stanno giocando un serratissimo testa a testa anche per queste nuove versioni dei prodotti ammiragli rivolti al grande pubblico che sono questi due eccezionali dispositivi mobili.
Nel bel mezzo della bufera di discussioni nei vari gruppi e pagine online dedicati a tecnologia e smartphone, un video su TikTok pubblicato di recente da tuttotech.net ha tolto i dubbi anche ai più ferventi affezionati al marchio che, alla luce dei fatti, almeno su questo ne esce decisamente con le ossa rotte.
Ecco il video che ha fatto tanto discutere:
@tuttotech.net New 5x ZOOM Apple iPhone 15 Pro Max vs Samsung Galaxy S23 Ultra (10x) #tuttotech #techiteasy #iphone #iphone15pro #iphone15promax #tech #apple #samsung #galaxys23ultra #s23ultra #samsungvsapple ♬ Originalton – Alexlifelive
Da quanto possiamo vedere nei 22 secondi di confronto diretto, è inutile dilungarsi su chi sia il vincitore indiscusso di questa sfida sul migliore zoom tra iPhone 15 Pro Max e Samsung Galaxy S23 Ultra. Chiaramente non sarà questo il fattore che ci convincerà ad optare per uno o per l’altro. Ma una cosa è certa, se avere uno zoom potente per creare contenuti di una definizione e chiarezza eccezionale anche riprendendo da lunghe distanze, ora sappiamo almeno dove rivolgere la nostra attenzione.
Potete dare una seconda vita ai vostri capi: ecco come tingere i tessuti a casa…
Di recente si è diffusa una truffa su smartphone che parte da un solo e…
Delle volte vi sarà sicuramente capitato di notare che lo schermo del vostro smartphone si…
Gmail è uno dei servizi di Google più apprezzati e l'azienda di Mountain View intende…
Su iPhone se invii un messaggio errato o contro la tua volontà avrai la possibilità…
Molti anni fa, un cantante che utilizzava l'Auto-Tune non godeva di una buona considerazione. Oggi…