120 milioni di euro: pioggia di soldi sull’Inter, glielo portano via

L’Inter può ricevere una pioggia di milioni la prossima estate vendendo uno dei suoi top player: Simone Inzaghi è molto preoccupato dei risvolti che potrebbe prendere il mercato

L’Inter sta vivendo una stagione molto importante, vuole arrivare fino in fondo in Champions League e vincere lo Scudetto. La squadra è unita per raggiungere questi due grandi obiettivi, poi c’è la Coppa Italia con cui Simone Inzaghi ha sempre dimostrato di avere grande feeling. Il distacco dal Napoli, che appare in calo, è di solo un punto e a inizio marzo ci sarà lo scontro diretto.

Inzaghi arrabbiato
120 milioni di euro: pioggia di soldi sull’Inter, glielo portano via (ANSA) applebites.it

Può essere quella la sfida decisiva per il sorpasso, anche se nella corsa può inserirsi l’Atalanta che è distante solo cinque punti dalla vetta. Insomma, mancano circa tre mesi alla fine di un campionato che è sempre più entusiasmante. Poi sarà tempo di Mondiale per Club, dove l’Inter può presentarsi con le migliori intenzioni prima di affrontare il mercato.

La scorsa estate, il club nerazzurro ha scelto di non privarsi di alcun big, ma di aggiungere alternative importanti come Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez. La musica, però, può cambiare dalla prossima sessione estiva. C’è bisogno di qualche ricambio tra i giocatori che stanno dando meno, inoltre possono arrivare delle nuove offerte per i top player e resistere sarà molto difficile.

Inter, offerta da 120 milioni per Lautaro Martinez

La ‘BBC’ ha fatto un report totale degli ultimi rumors sul mercato e tra queste figura anche l’intenzione dell’Arsenal di acquistare un attaccante. A Mikel Arteta serve una belva in avanti che concretizzi tutto ciò che i forti trequartisti ed esterni creano ogni partita. L’infortunio di Gabriel Jesus ha messo i Gunners in una posizione difficile, anche se già avevano intenzione di prendere qualcuno in attacco che riesca a essere più incisivo.

Lautaro esultanza
120 milioni di euro: pioggia di soldi sull’Inter, glielo portano via (ANSA) applebites.it

E dunque, il nome più in voga nell’Arsenal è quello di Lautaro Martinez, per il quale sarebbe pronta un’offerta da 100 milioni di sterline, pari a 120 milioni di euro. Una cifra molto difficile da rifiutare, soprattutto per un club in difficoltà economica come l’Inter. El Toro è il simbolo di questa squadra, il giocatore migliore, un suo addio sarebbe un duro colpo da digerire.

Inoltre, Lautaro ha rinnovato il contratto l’anno scorso fino al 30 giugno 2029. Soltanto un’offerta fuori mercato, per il giocatore e per l’Inter, potrebbe portarlo via da Milano. Questo l’Arsenal lo sa ed è pronto a fare follie per averlo per tentare l’assalto alla tanto desiderata Premier League.

Gestione cookie